OroscopoSegni zodiacali

Scoperto Oroscopo di 40 anni fa che insulta tutti i segni zodiacali

Una ragazza americana di 19 anni ha scoperto un oroscopo di 40 anni fa che offre una completa rivisitazione, decisamente offensiva, dei 12 segni zodiacali. Se siete permalosi e decisamente suscettibili vi consigliamo di stare alla larga da questo articolo.

L’oroscopo… una “scienza” in cui nessuno ammetterebbe mai di credere ma che poi in molti tengono in considerazione. Alcune persone addirittura hanno dichiarato di non uscire nemmeno di casa senza prima aver letto le previsioni quotidiane.

Oroscopo di 40 anni fa: qualcuno ci è andato giù pesante

Però che ci si voglia credere oppure no, è innegabile che ci siano alcune caratteristiche zodiacali che si ripetono nei vari segni e che ormai abbiamo imparato ad amare. Qualche esempio? Il carattere dello Scorpione lo conosciamo tutti. Per non parlare della pesantezza della Vergine e dell’egocentrismo del Leone.

Se invece volete conoscere qualche altro aspetto del vostro carattere dovuto all’influenza zodiacale, ecco una valida alternativa che non vi lascerà indifferenti.

Ce la fornisce una cara ragazza di nome Wendy, che ha rispolverato, non si sa come, un vecchio oroscopo di circa 40 anni fa. In cui l’astrologo ci va giù davvero pesantemente.

Partiamo con l’Ariete definito come una vera e propria spina nel fianco. Il Toro? Uno sciocco che pensa solo a lavorare e a faticare. Tutto l’opposto dei Gemelli che invece vorrebbero essere milionari senza però alzare un dito. Il Cancro? Uno stolto fatto e finito praticamente irrecuperabile.

Il Leone è descritto disgustosamente arrogante, mentre alla repellente Vergine va decisamente peggio. Oppure il peggio è toccato alla Bilancia catalogata come una fallita? Lo Scorpione? Semplicemente un assassino.

Mentre privo di qualsiasi talento il Sagittario. Al Capricorno il sedicente astrologo consiglia di eliminarsi, mentre l’Acquario è stato descritto talmente poco intelligente da commettere sempre gli stessi errori. Chiudono come sempre i Pesci, dei molluschi senza spina dorsale e senza fiducia in loro stessi.

E se la Nasa in merito zodiacale dice la sua c’è da crederle: Nasa: il vostro segno zodiacale non è giusto, ne esiste un tredicesimo

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button