Oroscopo del giorno

Oroscopo 31 Dicembre 2020: il proposito per il nuovo anno per tutti i segni

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Giovedì 31 Dicembre 2020. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata.

Oroscopo 31 Dicembre 2020

Ariete Secondo le stelle, per gli amici del segno dell’Ariete, l’anno non si concluderà in maniera avvincente. La colpa non sarà solo delle misure di restrizione, ma anche di un po’ di confusione mentale che negli ultimi giorni vi ha tormentato.
Proposito per il nuovo anno: Scegliete cosa volete e cercate di raggiungere il vostro obiettivo: niente vie di mezzo!

Toro Cari amici del Toro, quest’anno sarà il Capodanno della famiglia, dei pochi ma sinceri affetti che vi circondano. In fin dei conti a voi non è andata così male, perché sapete sempre come trovare la felicità nelle piccole cose e nella quotidianità.
Proposito per il nuovo anno: Cercate di essere più accomodanti con gli altri e di non dare la priorità solo al vostro volere.

Gemelli C’è voglia di fare, tanta voglia di fare. Attendete il nuovo anno con molta ansia, soprattutto perché avete in ballo moltissime cose. Cercate di avere pazienza però e di dare tempo al tempo!
Proposito per il nuovo anno: Siate più sinceri, con gli altri ma anche con voi stessi.

Cancro Giornata poco entusiasmante per gli amici del segno del Cancro, soprattutto per colpa della Luna. Oggi sarete un po’ più intolleranti del solito e per fortuna le misure di restrizione non vi faranno incontrare moltissima gente.
Proposito per il nuovo anno: Meno sogni e più fatti!

Leone Le stelle vi invitano ad essere prudenti, soprattutto per evitare di finire l’anno con troppa agitazione. Cercate di dimenticare la negatività degli ultimi giorni e di guardare al futuro con più ottimismo e anche realismo.
Proposito per il nuovo anno: Siate i protagonisti della vostra vita, ma senza mai dimenticare di apprezzare anche le piccole cose.

Vergine Cari amici del segno della Vergine, la Luna cercherà di farvi isolare, ma in un periodo così difficile dovrete combattere contro questa tentazione. Le misure di restrizione non ci permettono di stare insieme, ma per fortuna la tecnologia può venire in nostro aiuto.
Proposito per il nuovo anno: Lasciatevi andare più spesso e trovate il coraggio di mettervi in gioco anche quando pensate di non potercela fare.

Bilancia  Sarà un ultimo dell’anno all’insegna dell’ansia, soprattutto per il futuro. C’è voglia di fare e di mettersi in gioco, ma la paura ultimamente la fa da padrona. Lasciate andare le paranoie e concedete un po’ di riposo ai vostri pensieri.
Proposito per il nuovo anno: Dimenticate il passato e concentratevi sul presente, ancor prima che sul futuro.

Scorpione Giornata complicata per gli amici dello Scorpione, che trascorreranno quest’ultimo giorno dell’anno un po’ sottotono. La situazione è quella che è e voi vorreste essere a festeggiare con i vostri cari.
Proposito per il nuovo anno: Fate più attenzione ai bisogni delle persone alle quali volete bene.

Sagittario Cari amici del Sagittario, affronterete l’ultima giornata dell’anno con un po’ di malinconia. E’ una condizione normale, soprattutto quest’anno in cui le misure di restrizione non ci permettono di svagarsi. Con l’arrivo dell’anno nuovo, però, dovrete fare in modo che la malinconia lasci il posto alla determinazione.
Proposito per il nuovo anno: Mettete più spesso (non sempre) i vostri desideri in primo piano.

Capricorno Con la Luna e Marte in opposizione, il consiglio è quello di usare cautela. Non lasciate che la necessità di fare un bilancio del 2020 prenda il sopravvento. Fare bilanci di un anno così complicato non può portare a niente di buono.
Proposito per il nuovo anno: Siate più leggeri.

Acquario La smania di fare progetti ha ormai preso il sopravvento e il vostro umore è davvero alle stelle. Si cambia anno e come sempre quanto si parla di cambiamenti voi siete al settimo cielo, smaniosi di pensare a nuovi obiettivi per il futuro.
Proposito per il nuovo anno: Non cercate sempre di rivoluzionare la vostra vita, fidatevi anche delle certezze.

Pesci Capodanno piacevole per gli amici del segno zodiacale dei Pesci, che sanno sempre accontentarsi di una serata in casa con le persone che amano. E’ stato un anno ricco di alti e bassi, ma nelle tante difficoltà siete riusciti a portare a casa molti risultati.
Proposito per il nuovo anno: Siate più chiari e diretti con le persone che vi circondano.

Potrebbe anche interessarti: i segni zodiacali più tossici secondo l’Oroscopo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button