Oroscopo 30 Giugno 2020: Bilancia segno del giorno, Pesci il peggiore

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Martedì 30 Giugno 2020. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata.

Oroscopo 30 Giugno 2020

Ariete

Avete un po’ di impegni in scadenza e questo può crearvi qualche fastidio e un po’ di tensione di troppo. Cercate di mantenere la mente lucida e di portare a termine quanto richiesto. Presto avrete delle belle soddisfazioni!

Toro

Sono giornate un po’ agitate e nervose, soprattutto perché arrivano dopo un periodo tutto rose e fiori. Ma come sempre vi ricordiamo, la vita è fatta di alti e bassi. Dopo molti alti, adesso tocca a qualche giornata di bassi. Abbiate pazienza.

Gemelli

La condizione astrologica è molto più che positiva, soprattutto per chi sta facendo una nuova conoscenza. Le stelle suggeriscono di lanciarsi e vivere il rischio e così anche il vostro istinto!

Cancro

Giornate altalenanti, soprattutto per il vostro umore. Avete intrapreso una strada pericolosa e lo sapete bene, ma al momento è una strada che vi fa stare bene.

Leone

Il mese di Giugno ha avuto alti e bassi (soprattutto bassi) per quanto riguarda la vita sentimentale. La buona notizia è che adesso vi aspetta un periodo di bella armonia, soprattutto in amore. Per chi è ancora single, invece, gli incontri sono dietro l’angolo.

Vergine

Se avete avuto qualche acciacco fisico ultimamente, allora è arrivato il momento di fermare a riflettere. Non è che state chiedendo un po’ troppo al vostro fisico? Lasciate stare alcuni impegni che non sono poi così importanti.

Bilancia

Sei il segno del giorno cara Bilancia e dunque puoi iniziare la giornata con l’umore giusto. L’ottimismo e la positività potranno farvi avere una marcia in più oggi, soprattutto se riuscirete a credere nei vostri mezzi.

Scorpione

Le persone dello Scorpione alternano momenti di grandissima pigrizia a momenti di super attività. Questa settimana sarà caratterizzata soprattutto dalla pigrizia e dunque da poche novità all’orizzonte.

Sagittario

Qualcuno vi chiederà un piccolo sacrificio per ottenere ciò che volete. Mettete sulla bilancia la fatica di questo periodo con la prossima soddisfazione e vedrete che il sacrificio richiesto vi sembrerà meno difficile.

Capricorno

Rispetto al mese di Maggio, Giugno è stato decisamente positivo. Ma siete ancora in crescita e dovete superare ancora alcune difficoltà. A Luglio, però, la strada dovrebbe essere più libera da ostacoli.

Acquario

In questo periodo cercate di tenere sotto controllo le finanze. Alcune spese improvvise potrebbero essere dietro l’angolo e voi dovete cercare di farvi trovare pronti. La buona notizia è che in amore tutto fila alla perfezione.

Pesci

Pesci molto sottotono, soprattutto per alcune aspettative che non sono state rispettate. Tutto questo pensare e prevedere comunque non vi fa bene e dovreste provare a lasciarvi un po’ andare.

Potrebbe anche interessarti: Dove hanno il cuore i segni zodiacali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *