Oroscopo del giorno

Oroscopo 3 Settembre 2020: giornata nera per Leone e Pesci, top per lo Scorpione

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Giovedì 3 Settembre  2020. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata.

Oroscopo 3 Settembre 2020

Ariete

L’Ariete ritrova una bella energia e si prepara a vivere un bel momento in amore. Le storie che ad Agosto hanno avuto un momento di crisi, ora sono pronte a voltare pagine e a riscoprire l’amore. Inizia un bel periodo!

Toro

Avete bisogno di chiarire le cose che ancora non vi sembrano trasparente. Per farlo però cercate di usare un po’ di prudenza, soprattutto in amore. Non fate l’errore di accusare qualcuno prima ancora di sapere la verità.

Gemelli

Troppe polemiche in questo momento per gli amici dei Gemelli. Vi siete ritrovati in un tunnel di polemiche, discussioni e pettegolezzi e non sapete neanche come ci siete finiti. Cercate di uscirne al più presto!

Cancro

Oggi per voi potrebbe essere una giornata di vere intuizioni. Cercate di dare retta al vostro istinto e di lasciare da parte la razionalità, almeno per quest’oggi. Potreste accorgervi di qualcosa che fino ad ora vi era sfuggito.

Leone

Cercate di avere un po’ di prudenza. Oggi Marte è favorevole e dunque potrebbe indurvi a qualche lite o lotta già persa in partenza. Non date credito alle questioni che non lo meritano e tenete a bada il nervosismo.

Vergine

Giornata no anche per il segno della Vergine. Qualcuno ha bisogno di schiarirsi le idee, altri di allontanarsi dalla quotidianità. Cerate di non nascondervi dietro ad un silenzio che, a lungo andare, potrebbe intrappolarvi.

Bilancia

Per la Bilancia è tempo di recuperare. Avete sprecato molte energie nelle ultime settimane e Settembre non sarà da meno. Preparatevi e riposatevi quando ne avete bisogno!

Scorpione

Ottimo il Giovedì del segno dello Scorpione. Siete il segno del giorno e la vostra vitalità sprizzerà da tutti i pori. Cercate solo di tenere a bada le paranoie, oppure sarà difficile restare così di buonumore fino a sera.

Sagittario

In casa Sagittario c’è molta stanchezza. Una stanchezza accumulata negli ultimi giorni, sia per impegni lavorativi, sia per il troppo divertimento. Manca ancora un po’ al weekend, cercate di tenere duro!

Capricorno

Dovete affrontare ora le questioni importanti. Con l’arrivo del fine settimana, infatti, potreste sentirvi molto agitati. Cercate di sfruttare bene oggi e domani per chiarire le cose che vanno chiarite.

Acquario

Dovete cercare di fare un po’ il punto della situazione. Dovete pianificare bene il vostro prossimo futuro o rischierete di trovarvi in mezzo ad una grande confusione, perché gli impegni sono davvero tanti.

Pesci

Giovedì grigio anche in casa Pesci. Il futuro è incerto e ti preoccupa non poco. Dovete cercare di affrontare quello che verrà solo con un po’ più di entusiasmo e le cose vi sembreranno meno difficili.

Potrebbe anche interessarti: I segni zodiacali più odiosi secondo l’Oroscopo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button