Oroscopo del giorno

Oroscopo 23 Settembre 2020: Scorpione il segno del giorno, Capricorno il peggiore

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Mercoledì 23 Settembre  2020. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata.

Oroscopo 23 Settembre 2020

Ariete

Buona dose di grinta per il segno zodiacale dell’Ariete. Se avete dei progetti in ballo, è arrivato il momento di spingere sull’acceleratore. Per il momento non sarete in grado di vedere i risultati, ma fidatevi perché arriveranno.

Toro

Vi sentite un po’ sotto pressione, ma il segno del Toro riesce a dare del suo meglio quando si sente sotto pressione. Non dimenticatevi quante cose avete dimostrato e soprattutto che non avete più niente da dimostrare a nessuno.

Gemelli

C’è un po’ di tensione nell’aria e noi vi consigliamo di utilizzare la massima cautela, soprattutto in amore. Non fate parlare la bocca prima di aver contato fino a 10 e dunque prima di aver pensato bene a cosa volete dire davvero.

Cancro

Mercoledì di confusione per il segno del Cancro. Ultimamente siete bravissimi nel lanciare il sasso e poi nascondere la mano, Decidete cosa fare: o tacete e andate avanti o fate presente quali sono le cose che vi hanno fatto innervosire.

Leone

Il Mercoledì del segno del Leone sarà un Mercoledì di perfetta armonia. Sarete in grado di vivere le vostre emozioni in maniera più tranquilla e serena e il sentirsi giudicati dagli altri sarà per fortuna un lontano ricordo.

Vergine

Mercurio è il tuo pianeta guida e ti spingerà a mettere in discussione tutto. Cercate però di tenere fermi alcuni punti, altrimenti sarà una difficoltà riuscire a ripartire da qualcosa.

Bilancia

La Bilancia ha riscoperto la voglia di amare e adesso nessuno vi ferma più. L’amore è nell’aria, ma non fate l’errore di prendere decisioni affrettate per paura di restare da soli.

Scorpione

Lo Scorpione finalmente torna ad essere il segno del giorno. Siete riusciti ad essere nuovamente i protagonisti della scena e questo vi fa sentire più carichi che mai. Tutta la vostra energia sarà catalizzata in un progetto davvero produttivo.

Sagittario

La Luna raggiunge il vostro segno e questo vi regalerà una giornata molto stimolante. Lasciatevi trascinare dall’istinto e buttatevi in tutto ciò che il vostro intuito vi suggerisce.

Capricorno

Giornata difficile per il segno del Capricorno, che vedrà riaffiorare dal passato una ferita ancora aperta. Cercate di non farla sanguinare troppo, o tutti i vostri passi avanti saranno vani.

Acquario

Mercoledì molto agitato per il segno dell’Acquario. Ci sono alcune questioni da sistemare e voi state scappando da ormai troppo tempo. E’ arrivato il momento di affrontarle!

Pesci

I Pesci sono ancora un po’ divisi tra cuore e testa, ma sono sempre più dalla parte del cuore. Sul lavoro potrebbero esserci alcune grane.

Potrebbe anche interessarti: Segni zodiacali più onesti secondo l’Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button