Oroscopo del giorno

Oroscopo 22 Settembre 2020: giornata di tensioni per Ariete e Pesci

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Martedì 22 Settembre  2020. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata.

Oroscopo 22 Settembre 2020

Ariete

Martedì di tensioni per il segno dell’Ariete, che deve prepararsi ad affrontare questa giornata cercando di utilizzare il buonsenso. Se qualcuno dovesse mettere a dura prova la vostra pazienza, cercate di non cadere nella trappola.

Toro

Ci sono ancora un po’ di preoccupazioni a occupare la vostra mente, ma in questo Martedì riuscirete ad avere un po’ di buonsenso in più. L’energia sarà maggiore, così come la consapevolezza di poter risolvere alcuni problemi che da tempo vi preoccupano.

Gemelli

Stress e ansia nel Martedì dei Gemelli, che in questa nuova giornata è il segno peggiore del giorno. Cercate di non perdere la pazienza di fronte a cose di poco senso,

Cancro

Secondo l’Oroscopo di questa giornata, dovreste cercare di essere un po’ più calmi. E’ vero che ci sono molte situazioni per la quale siete giustificati a perdere la pazienza, ma la vostra sfida di oggi è proprio questa.

Leone

Sole in aspetto   armonico peer il segno del Leone, che può contare su una buona propensione verso i nuovi incontri. Potrebbe essere interessante conoscere nuove persone non solo per l’amore, ma anche per la sfera lavorativa.

Vergine

C’è stanchezza e nervosismo per il segno della Vergine. Ma ci sta, perché negli ultimi giorni avete lavorato davvero molto. Vi piace prendervi le responsabilità quando serve qualcuno che lo faccia, ma diciamoci la verità: ultimamente avete esagerato un po’!

Bilancia

Sole anche nel segno della Bilancia, che affronterà la giornata di Martedì con una bella dose di energia e forza. C’era bisogno di questa ritrovata energia, perché ultimamente avevate fatto i conti con troppa stanchezza e poca voglia di fare.

Scorpione

Molti di voi devono sistemare un po’ di questioni economiche, perché la stagione estiva è stata un po’ dispendiosa sotto questo punto di vista. Procedono bene invece le cose in amore e nei rapporti privati in generale.

Sagittario

Stelle positive per il segno del Sagittario, soprattutto per quanto riguarda le nuove idee e i progetti. Avete qualche nuovo progetto in mente? Beh, non c’è periodo migliore di questo per iniziare a mettere le fondamenta e a gettare le basi.

Capricorno

Cielo propizio in amore per il segno del Capricorno, che ha iniziato l’Autunno nel migliore dei modi. Per molti di voi i mesi estivi sono da dimenticare e finalmente avete l’occasione per tornare in pista e per rialzare la testa verso nuovi inizi.

Acquario

La settimana non è iniziata nel migliore dei modi per il segno zodiacale dell’Acquario. Purtroppo avete dovuto affrontare una serie di imprevisti e questo vi ha portato via molta energia. Purtroppo anche questa nuova giornata sarà decisamente impegnativa.

Pesci

C’è molta tensione nella sfera emotiva del segno zodiacale dei Pesci. Che sia per amore o per affetti personali in generale poco importa. In questo periodo non vi sentite capiti da nessuno e vi manca qualcuno che da un po’ di tempo a questa parte è lontano dalla vostra vita.

Potrebbe anche interessarti: I segni zodiacali con il complesso di superiorità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button