Oroscopo del giorno di 22 Maggio 2020: cosa dicono le stelle

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Venerdì 22 Maggio 2020. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata.

Oroscopo 22 Maggio 2020

Ariete

Non sarà una giornata al top, ma voi amici dell’Ariete avete sempre un’arma in più. Sapete sempre come recuperare le forze e affrontare gli ostacoli che avete davanti. Dovete solo ricordarvi una cosa: le persone che vi vogliono bene sono lì per aiutarvi.

Toro

Non amate i cambiamenti e se fosse per voi restereste sempre nella vostra comfort zone. Eppure il passato vi insegna che ogni volta che avete accettato un cambiamento sono arrivate cose buone. Beh, se saprete guardarvi bene intorno potrebbe succedere ancora una cosa simile.

Gemelli

Ultimamente avete cercato di fare un p’ di tagli nella vostra vita, soprattutto perché la quarantena vi ha insegnato che non tutti sono così “necessari”. Ma la vita normale non è la quarantena e ognuno di noi ha bisogno di amicizie un po’ meno importanti. Non dimenticatelo mai.

Cancro

Giornata interessante sotto il punto di vista delle opportunità. Siete un segno che non ama le novità ma che allo stesso tempo sa adattarsi benissimo ai cambiamenti. Ecco, forse è arrivato il momento di un altro cambiamento. Un cambiamento che se preso per il verso giusto potrebbe nascondere sorprese importanti.

Leone

Chi l’ha detto che per essere dei buoni leader ci sia bisogno di essere sempre al top? Anche i migliori condottieri hanno bisogno di riposo e dunque anche voi leoncini. Non temete, nessuno perderà la stima nei vostri confronti.

Vergine

La fiducia in voi stessi non vi è mai mancata. Ciò che vi manca è riuscire a dimostrarla agli altri. Ma non importa, le persone sanno ciò che valete. E allora perché ogni tanto non provate a rischiare un po’ di più?

Bilancia

La giornata di oggi sarà caratterizzata dall’insoddisfazione. Non vi sentite appagati da niente e non vi rendete conto che è solo perché ultimamente state cercando un po’ troppo il pelo nell’uovo. Godetevi il presente e smettetela con i paragoni.

Scorpione

Siete tesi, lo siete da giorni. Forse è il tentativo di tornare ad una vita pseudo normale o forse è quell’ansia della routine di cui non riuscite più a liberarvi. Cercate solo di non lasciarvi intrappolare dalle vostre solite paranoie.

Sagittario

Venerdì tranquillo per gli amici del Sagittario, senza infamia e senza lode. Ma ogni tanto ci vuole, non credete? Lasciatevi cullare da questa tranquillità, perché tanto lo sapete che non sarà per sempre. Sia in seno positivo che in senso negativo.

Capricorno

Un Capricorno in recupero si affaccia a questo primo fine settimana post lockdown. Attenzione solo a non agire troppo di impulso. Il vostro Oroscopo consiglia ancora di restare un po’ in disparte e in sordina in quelle situazioni che non vi convincono.

Acquario

Sono giornate un po’ agitate, soprattutto perché su alcune questioni vi sentite sfuggire la situazione di mano. Provate solo a fare un bel respiro e a concentrarvi sui vostri desideri. E non dimenticatevi che è vero che il tempo passa, ma non così veloce come credete voi. In fondo il mondo si è fermato per due mesi, no?

Pesci

L’ottimismo di oggi potrebbe rivelarsi molto interessante, soprattutto in ambito sentimentale. Non temete di fare il passo più lungo della gamba, perché non è così lungo come credete. Anzi, magari qualcuno crede che stiate procedendo molto a rilento.

Potrebbe anche interessarti: Il lato inquietante dei segni zodiacali

} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *