Oroscopo del giorno

Oroscopo 21 Settembre 2020: Pesci il segno del giorno, Acquario il peggiore

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Lunedì 21 Settembre  2020. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata.

Oroscopo 21 Settembre 2020

Ariete

Torna la voglia di mettersi in gioco nella vita dell’Ariete. Ci avete messo un po’ di tempo a superare una sconfitta, ma finalmente siete riusciti a rialzare la testa. Adesso avete voglia di nuove sfide e ovviamente di nuove vittorie!

Toro

Lunedì sicuramente molto confuso per gli amici del Toro, E’ un periodo molto importante per voi e la stanchezza potrebbe aver preso il sopravvento. Tenete le paranoie e bada e cercate di non prendere decisioni troppo affrettate.

Gemelli

Inizio di settimana molto confuso anche per il segno dei Gemelli. Cercate di non lasciarvi influenzare troppo dalle persone che vi circondano, perché siete sempre voi gli spettatori più vicini della vostra vita.

Cancro

Lunedì di forza per il segno del Cancro, che inizia la nuova stagione alla grande. C’è un estate da dimenticare e un autunno per rincominciare.

Leone

La parola del giorno per gli amici del Leone è iniziativa. In questo nuovo inizio di settimana dovrete cercare di prendere la vostra vita in mano e di non lasciare che siano le casualità a decidere per voi. Ci vuole spirito di iniziativa per cambiare le cose!

Vergine

Lunedì di alti e bassi per il segno della Vergine. Ci sono alcune grane sul lavoro e questo renderà la vostra mattinata decisamente pesante. La situazione però è migliore a casa, dove le cose procedono bene e voi vi sentite davvero felici.

Bilancia

Mercurio nel segno pizzicherà il tuo lato più introspettivo. Inizierete la settimana interrogandovi su molte questioni della vostra vita, alcune delle quali vi fanno sentire ancora insoddisfatti. Non lasciate che la paranoia prenda il sopravvento!

Scorpione

Lunedì all’insegna del fascino per gli amici dello Scorpione. Oggi nessuno potrà fare a meno di notare la vostra presenza e tutto quello che direte sarà oro colato per le persone attorno a voi.

Sagittario

La settimana del segno zodiacale del Sagittario inizia nel migliore dei modi. C’è energia, voglia di muoversi e voglia di fare. Forse perché quest’estate difficile è finalmente giunta al termine e con l’arrivo dell’Autunno potete essere un po’ più ottimisti.

Capricorno

L’amore va a gonfie vele per gli amici del Capricorno. Quelli che tra voi sono single possono contare su un ritrovato fascino e dunque possono provare a ributtarsi nella mischia. C’è qualcuno che vi interessa? Beh, è arrivato davvero il momento di agire.

Acquario

Lunedì confuso e nervoso per il segno dell’Acquario. Purtroppo ci sono ancora troppe domande e poche risposte e questo vi rende decisamente suscettibili. Tornano comunque le soddisfazioni sul lavoro, unica nota positiva della giornata.

Pesci

Gli amici dei Pesci tornano a splendere. Per voi è stata un’estate di delusioni, cambiamenti e sofferenze. Beh, adesso l’estate è finita e voi vi sentite davvero molto motivati a voltare pagina e a buttarvi in nuove esperienze. Bene così!

Potrebbe anche interessarti: i segni più intelligenti dello Zodiaco.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button