Oroscopo del giorno

Oroscopo 18 Settembre 2020: Acquario il segno del giorno, Gemelli il peggiore

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Venerdì 18 Settembre  2020. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata.

Oroscopo 18 Settembre 2020

Ariete

Siete troppo sotto pressione e questo vi farà svegliare decisamente molto nervosi. Ultimamente avete l’impressione che tutti vogliano mettervi alla prova e che voi non siate in grado di soddisfare le aspettative delle persone che vi circondano. Realtà o paranoia?

Toro

In questo momento avete bisogno di uno scossone a scuotere la vostra vita. La monotonia degli ultimi tempi vi ha un po’ stancato e sentite il desiderio dell’avventura, della paura e dell’adrenalina. Beh, non verrà certo a bussarvi a casa!

Gemelli

Sarà un Venerdì sicuramente molto pesante. Potrebbe esserci un problema con una delle relazioni della vostra vita. Qualcuno vi presenterà un conto del passato da pagare e voi vi ritroverete a fare i conti con un senso di colpa che pensavate fosse ormai scomparso.

Cancro

Avete un po’ di progetti in mente, ma dovete attendere ancora un po’. La vostra voglia di rivincita deve aspettare l’occasione giusta, ma il ritrovato buonumore vi aiuterà anche nelle relazioni sociali.

Leone

Venerdì di idee per il segno del Leone, che dovrà essere bravo a sfruttare le proprie intuizioni. In questo venerdì la vostra creatività potrebbe rivelarsi un bell’asso nella manica, quindi cercate di sfruttarla bene. Le soddisfazioni arriveranno in seguito!

Vergine

Amici del segno della Vergine, dovete usare cautela. Sia in amore che in famiglia non dovete permettere alla vostra lingua di essere più veloce del pensiero. Pensate prima di parlare, perché il nervosismo potrebbe farivi dire cose che non pensate.

Bilancia

Venerdì di rivincita per il segno della Bilancia. Oggi potrete godere di un fascino particolare e la fortuna sarà dalla vostra parte. Come avete intenzione di sfruttare questa giornata positiva^

Scorpione

Scegliete con cautela le parole da utilizzare, perché poi non si torna indietro. Sarà un Venerdì di discussioni e chiarimenti, ma solo se vi farete trovare calmi e preparati.

Sagittario

Le previsioni vi invitano a moderare la vostra voglia di mettervi in gioco e la vostra energia. Questo non vuol dire che dovete ritirarvi in un angolino, vuol dire soltanto che non dovete esagerare con i mille impegni e le mille novità.

Capricorno

Avete ritrovato un buon entusiasmo negli ultimi giorni e nella giornata di Venerdì potreste incontrare qualcuno che desidera spegnere questo entusiasmo. Il nostro consiglio? Andate oltre, perché non si merita neanche un briciolo della vostra attenzione.

Acquario

Venerdì armonioso e piacevole per il segno dell’Acquario. Siete il segno del giorno, dopo un periodo sicuramente faticoso. Il ritrovato buonumore non dipende da niente in particolare, ma solo da qualche consapevolezza che avete ritrovato negli ultimi giorni.

Pesci

Il nostro consiglio è quello di rallentare un po’ i ritmi. Per non fermarvi a pensare vi state dando troppo da fare e il rischio di stancarsi più del necessario è decisamente a portata di mano. Datevi una calmata amici del segno dei Pesci!

Potrebbe anche interessarti: i segni zodiacali più irritabili secondo l’Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button