Oroscopo del giorno

Oroscopo 17 Settembre 2020: giornata top per Ariete, meno per Toro e Scorpione

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Giovedì 17 Settembre  2020. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata.

Oroscopo 17 Settembre 2020

Ariete

Venere sarà favorevole per il segno dell’Ariete. Potete dunque tirare un respiro di sollievo se ultimamente le cose in amore non sono andare per il verso giusto. Ottime le notizie anche sul campo lavorativo e finanziario.

Toro

Purtroppo amici del Toro per voi sarà una giornata no. Ci potranno essere dei dissapori in famiglia e dunque il vostro umore peggiorerà sempre di più fino a sera. Cercate di non agitarvi troppo e di non sentirvi con troppe responsabilità addosso.

Gemelli

Se ultimamente avete iniziato a provare interessa per qualcuno, non abbiate paura di rivelare i vostri sentimenti. Le stelle sono dalla vostra parte e tenersi tutto dentro non è certo una cosa che fa per voi. Insomma, lo sappiamo bene, per i Gemelli vale il detto o bianco o nero.

Cancro

Giovedì positivo per il segno del Cancro. C’è una nuova armonia nella vostra vita. C’è armonia in amore, in casa, in famiglia e con gli amici. Di conseguenza siete riusciti finalmente a tirare un sospiro di sollievo.

Leone

Alcuni di voi potrebbero accusare un po’ di stanchezza. Non ignorate i segnali che il vostro organismo vi manda oppure potreste rischiare di dovervi fermare. Se c’è bisogno di riposarsi accettate la cosa. Anche i guerrieri ogni tanto devono riposare.

Vergine

Gli amici della Vergine affronteranno questo Giovedì decisamente giù di corda. Se avete una relazione sentite troppa pressione e responsabilità. Chi invece è ancora single sente di non valere abbastanza e perde un po’ di fiducia in se stesso. Fatte attenzione a non cadere in questa trappola!

Bilancia

Amici della Bilancia, i lavoro assorbirà molta della vostra energia e occuperà la vostra mente. Questo è un bene visto che ultimamente siete un po’ confusi riguardo al periodo che state attraversando. Meglio essere un po’ impegnati piuttosto che pensare!

Scorpione

Amici del segno dello Scorpione, per questo nuovo Giovedì vi chiediamo un po’ di pazienza. Sarà una giornata nera. Il vostro umore sarà pessimo, così come le notizie che riceverete. Non temete però, con l’arrivo del fine settimana le cose andranno meglio.

Sagittario

Giornata di dubbi per il segno zodiacale del Sagittario, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Attenzione anche ad alcuni contrasti sul lavoro, perché le liti con i colleghi potrebbero pendere dalla loro parte piuttosto che dalla vostra e non importa di chi sia la ragione.

Capricorno

Giovedì di recupero per gli amici del Capricorno. In amore avete attraversato momenti migliori, ma adesso sentite che è arrivato il momento di reagire. Lasciate che sia il vostro partner a prendere l’iniziativa e non fatevi trovare paranoici.

Acquario

Ci sono un po’ di preoccupazioni economiche in questo periodo. Preoccupazione che per questo Giovedì potrebbero trasformarsi in tensioni in tutti gli altri settori della vostra vita. Il vostro nervosismo sul lavoro potrebbe trasformarsi in lite con il partner.

Pesci

C’è qualcuno che vi sta dando molte attenzioni e voi avete deciso di ignorarlo. Siete sicuri di questa scelta? Non lasciate che la timidezza e l’insicurezza vi lascino in un nascondiglio. Buttatevi se volete provare e non pensateci due volte!

Potrebbe anche interessarti: Il segno zodiacale più triste in assoluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button