Oroscopo del giorno

Oroscopo 16 Settembre 2020: Cancro segno del giorno, male Toro e Ariete

Parliamo dell’oroscopo del giorno per quanto riguarda Mercoledì 16 Settembre  2020. Siete curiosi di sapere che cosa attendervi da questa particolare giornata? Ecco che cosa dicono le stelle e quali sono i segni più fortunati e quelli che invece dovranno fare i conti con una brutta giornata.

Oroscopo 16 Settembre 2020

Ariete

Nervosismo in casa Ariete, troppo nervosismo. Vi sembra come se ogni vostra decisione venga messa in discussione, soprattutto in amore. Cercate di prendervi qualche responsabilità sul lavoro o il vostro ruolo continuerà ad essere marginale.

Toro

Tensioni in amore per il segno del Toro, che affronterà questo mercoledì con molto nervosismo. Cercate di contare fino a 10 prima di parlare o la vostra lingua lunga potrebbe combinare guai!

Gemelli

Per i Gemelli si prospetta una giornata all’insegna delle intuizioni. Oggi dovrete provare a dare più spazio alle vostre intuizioni e meno spazio alla razionalità. Fidatevi, potrebbe funzionare!

Cancro

Giornata ideale per il segno del Cancro, che torna ad essere il segno del giorno. Amore, lavoro e famiglia vi danno grandi soddisfazioni e voi non potreste essere più felici di così!

Leone

Le stelle spianano la strada all’amore e voi potete dedicare questo Mercoledì a chi vi rende felici. Se siete ancora single, tranquilli. Gli incontri sono sul vostro cammino e quindi occhi aperti!

Vergine

Avete ritrovato la voglia di amare e questo vi fa camminare a tre metri da terra, Quando vi sentite così tranquilli e sereni, tutti i settori della vostra vita ne risentono in maniera positiva. Anche sul lavoro in questa nuova giornata potreste ricevere delle belle notizie.

Bilancia

Il nostro consiglio è quello di provare a guardare al futuro con più ottimismo. Se osservate per bene le vostre strade, potrete rendervi conto che non ci sono molti ostacoli sulla vita. Dovete solo provare a togliervi quei paraocchi che troppo spesso vi oscurano la vista.

Scorpione

Gli ultimi giorni sono stati di tensione, ma da oggi potrete ricominciare a stare più tranquilli. Se nell’ultimo periodo avevate bisogno di libertà, ora volete più certezza e stabilità. Meglio così, perché le persone che vi circondano sono pronti a darvi tutte le certezze che volete.

Sagittario

La Luna stimolerà il tuo lato più coraggioso e avventuriero. Sarete in grado di superare le delusioni e le ferite del recente passato, dedicandovi quindi a situazioni più sfrontate e dal finale incerto. Ottimo amici del Sagittario, ne avevate proprio bisogno!

Capricorno

Eravate a caccia di motivazioni e finalmente le avete trovate. Adesso è il  momento di trasformare queste motivazioni in azioni, dedicandovi a situazioni che di solito evitate per paura di fallire. E’ tempo di fare passi avanti, non demordete!

Acquario

Il consiglio delle stelle è quello di cercare di distogliervi da voi stessi. Ultimamente avete pensato troppo a voi e poco alle persone che hanno bisogno di voi. Eppure in questi giorni sono state tante le persone a chiedere il vostro aiuto, anche se probabilmente vi è sfuggito.

Pesci

La Luna vi sfida e vi mette in una condizione di dovervi fidare più di voi stessi e delle vostre capacità. Le sfide all’orizzonte non sono insuperabili, ma avrete bisogno di avere una grandissima fiducia nei vostri mezzi e nei vostri potenziali.

Potrebbe anche interessarti: I segni zodiacali più invidiosi secondo l’Oroscopo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button