Attualità

Novità Whatsapp: in arrivo i messaggi che si autodistruggono

E’ in arrivo un’importante e un’interessante novità su WhatsApp, il servizio di messaggistica istantanea più usato del momento.

Con il nuovo aggiornamento infatti i messaggi potranno autodistruggersi dopo un determinato periodo di tempo. Scoprite di più su questa interessante novità.

Novità WhatsApp, cosa prevede il nuovo aggiornamento

Questa interessante funzione è già in uso su Telegram, l’app di messaggistica istantanea, eterna rivale della più famosa WhatsApp.

La nuova opzione permetterà di inviare dei messaggi che si cancelleranno da soli in breve tempo. Pare che WhatsApp, che ora appartiene al gruppo Facebook, voglia insierire questa funzione, proprio per primeggiare sulla rivale.

L’ultima versione test dell’applicazione possiede già la nuova funzione, che però risulta ancora bloccata ed inutilizzata, anche per coloro che hanno i dispositivi che supportano l’ultimo aggiornamento.

Ma nel dettaglio come funzionerà? Gli esperti hanno facilmente compreso come funzionerà la nuova opzione. Il tutto grazie alle informazioni già contenute nel software.

Per adesso sembrerebbe che la novità riguarderà esclusivamente le chat di gruppo, in cui saranno disponibili delle chat a tempo con i messaggi che si cancelleranno automaticamente dopo qualche secondo o delle ore.

Al momento comunque pare che non sarà possibile usufruire di questa novità nelle chat singole. Staremo a vedere. Sicuramente gli sviluppatori ci stanno ancora lavorando su.

E si può facilmente prevedere che una volta che la novità avrà preso piede, sarà possibile inserirla anche nelle chat private o nei singoli messaggi.

Le voci parlano chiaro: la nuova opzione è già contenuta nella versione di WhatsApp che deve ancora uscire. Molto probabilmente verrà attivata con l’aggiornamento che uscirà a breve.

Non ci resta che scoprirlo, la curiosità è davvero tanta!

In attesa dell’arrivo di questa interessante novità, potete scoprire tutto sulle Truffe sul Web: le ultime trovate alle quali prestare attenzione. Giusto per non farvi cogliere impreparati!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button