Attualità

Novità Whatsapp: tra sticker e sfondi, in arrivo cambiamenti

Novità Whatsapp: cosa c’è di nuovo? Scopriamolo insieme in questo nuovo articolo. Pare infatti che siano in arrivo due nuove funzioni molto attese da tempo.

Secondo i ben informati, gli sviluppatori di Whatsapp sono a lavoro per preparare l’uscita di due interessantissime novità. Di cosa stiamo parlando?

Novità Whatsapp: sticker animati e sfondo nero

Ebbene sì, secondo alcune voci, l’applicazione di messaggistica istantanea più famosa, è finalmente pronta a lanciare gli sticker animati e anche il tanto atteso sfondo nero.

Coloro che utilizzando il sistema operativo Android potranno sicuramente avere a che fare con li due novità, mentre ci sono dei dubbi per quanto riguarda i dispositivi che usano il sistema operativo iOS (iPhone).

Ma chi è stato il primo a lanciare la bomba? Naturalmene WABetaInfo, che ha rivelato la presenza di alcuni interessati indizi nella versione Beta di prova 2.20.8 e 2.20.10.

Per quanto riguarda lo sfondo nero, sono diversi mesi in cui le voci si rincorrono sulla possibilità che finalmente venga sviluppato.

Si tratta di una funzionalità tanto attesa e gradita, in quanto permetterebbe di far riposare gli occhi, ma anche di risparmiare la batteria del cellulare. Un aspetto da non sottovalutare assolutamente.

Gli sticker animati sono invece una novità assoluta. A chi non piace l’idea di poter usare degli adesivi che si muovono?

Purtroppo, sempre secondo le dichiarazioni dell’informatore, le due novità di Whatsapp non sono destinate a vedere la luce a breve. Bisognerà quindi aspettare ancora qualche mese.

Una notizia che invece potrebbe interessare a pochi è quella che riguarda una nuove funzione su cui i programmatori di Whatsapp stanno già lavorando: l’indicazione del tipo di account (base o business) con cui si sta interagendo.

Quando si parla di Whatsapp ci sono sempre molte funzioni e aspetti che non si conoscono. Ad esempio, sapete quali sono i Trucchi Whatsapp: come risultare offline per finta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button