Curiosità

Nostradamus, le profezie sul 2021: ecco cosa ci aspetta

Parliamo oggi delle profezie di Nostradamus per il 2021, l’anno che ci prepariamo ad accogliere con la speranza che sia migliore del 2020. Nostradamus era un astrologo, farmacista e scrittore francese, Il suo vero nome era Michel de Nostredame ed è ancora oggi conosciuto a causa delle sue profezie.

Profezie raccolte in un suo famosissimo libro composto da quartine in rima raccolte in gruppi di cento. Andiamo quindi a scoprire cosa ci riserva questo 2021 secondo il celebre Nostradamus.

Nostradamus: le profezie sul 2021 parlano chiaro

Come iniziare il 2021 con il piede giusto se non con degli zombie? Amici fanatici di The Walking Dead, a quanto pare fra qualche mese potrete  mettere in pratica tutte le tecniche imparate dalla famosissima serie televisiva. Secondo Nostradamus infatti, uno scienziato russo creerà una pericolosissima arma biologica in grado di trasformare le persone in zombie. Il risultato? L’estinzione del genere umano naturalmente.

Non possono ovviamente mancare fame e carestie, che a quanto pare nel 2021 aumenteranno esponenzialmente. Al punto che persino la Fao, non saprà cosa fare per arginare il problema.

Secondo il profeta il prossimo anno sarà caratterizzato da tempeste solari provocate dal cambiamento climatico. Lo dice chiaramente quando scrive di ” acque salire e di terra pronta a crollare su se stessa”. Attenzione, perché come se non bastassero tutte queste disgrazie, c’è in previsione un devastante terremoto.

Che a quanto pare dovrebbe distruggere la California il 25 novembre. Secondo gli esperti le città più colpite saranno Los Angeles e San Francisco. E non vogliamo metterci anche dei soldati Robot, che andranno a rimpolpare le fila dell’esercito americano? Ma sì, dai, aggiungiamo anche quelli. Secondo Nostradamus infatti qualcuno penserà di installare dei cervelli dotati di intelligenza superiore nei robot. Che piano piano sostituiranno i soldati umani.

Terminiamo con Papa Francesco, che in base a quanto ha scritto il profeta, nel 2021 inviterà tutti gli abitanti del mondo a far parte della Chiesa Cattolica. A quanto pare, l’unica ancora di salvezza per l’essere umano. Ma per il 2020, cosa aveva previsto? Nostradamus, previsioni 2020: dopo il Coronavirus altri eventi infausti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button