Curiosità

Natale 2020, arriva il mezzo albero per chi non vuole decorare la parte dietro

Natale si avvicina e negli Usa da quest’anno si può trovare un prodotto innovativo: il mezzo albero. Ora, se le feste natalizie sono la vostra passione e non vedete l’ora di addobbare la vostra casa, è meglio che passiate oltre. Perché questo articolo potrebbe davvero offendervi.

Se invece ogni anno siete praticamente obbligati dalla vostra famiglia a rispolverare la scatola degli addobbi e agghindare la vostra casa, allora abbiamo una notizia per voi. Esiste la possibilità di non dover fare il retro dell’albero di Natale.

Natale: è arrivato il mezzo albero

Tale diavoleria è in commercio negli Usa grazie a un’azienda locale, la Hammacher Schlemmer. Che quest’anno ha deciso di rivoluzionare il concetto di addobbi natalizi. L’albero in questione si appoggia al muro e nella parte posteriore sembra essere completamente piatto. In questo modo non dovrete perdere tempo ad abbellire quella zona che nessuno vede mai.

Se vivete negli Stati Uniti potete comprarlo alla modica cifra di 250 dollari. Una follia, non è vero? Ebbene sappiate che l‘albero di Natale è in PVC, è alto quasi due metri, per la precisione 198 cm, e arriva già completo di luci. Ecco, questa è un’altra incombenza che l’azienda ha deciso di evitare ai suoi clienti.

Parliamoci chiaro, ma chi ha mai voglia di passare un pomeriggio a districare quella massa informe che fino all’anno prima erano le lucine a Led? Nessuno, ve lo confermiamo. E allora approfittate di questa possibilità, soprattutto se la vostra casa è piccolina ma non volete comunque rinunciare all’albero di Natale.

Se questa versione non vi convince, sappiate che in commercio ne esistono di altri tipi. C’è la versione addobbata per un quarto e quella addobbata a metà ma solamente in senso orizzontale. Quale preferite?

E se invece preferite fare anche le decorazioni posteriori, abbiamo ciò che fa per voi: Le palline alcoliche di Natale: l’ultima geniale trovata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button