Curiosità

Nasce il gelato al gusto di maiale: ecco a voi il Taylor Ham Ice Cream

Ecco a voi un articolo dedicato agli stomaci forti, perché il protagonista di queste parole, è il gelato al gusto maiale! Se vi viene la nausea al solo pensiero passate oltre, ma se l’idea vi sconfiffera, ecco tutti i dettagli!

Naturalmente la notizia arriva direttamente dall’America, precisamente dal New Jersey ed è diventata subito virale. Pare che un caseificio abbia inventato un gelato al gusto maiale del famosissimo brand “Taylor”.

Curiosi di assaggiare il gelato al gusto maiale? Ecco i dettagli

Non è la prima volta che si sente parlare di gusti di gelato decisamente strani, abbiamo avuto a che fare con quelli al basilico, al gusto risotto alla milanese e perfino al gorgonzola.

Una delizia per le pupille gustative, non c’è che dire. Ma il protagonista di quest’articolo è sicuramente destinato a chi non ha paura di osare a tavola, perché stiamo parlando di un gelato al gusto maiale!

Una roba da far venire i brividi…
Tutto è iniziato quando un caseificio del New Jersey, nei pressi di Fredon Township, ha immortalato la foto di un gelato e l’ha poi postata sui social network.
Nulla di insolito, penserete voi, se non fosse che il gelato protagonista del virale scatto era al gusto maiale. Avete capito bene.
Il Windy Brow Farms, il caseificio in questione, ha creato l’insolito gelato al gusto maiale, ispirato al famosissimo prosciutto “Taylor”.
La didascalia della foto descriveva nei dettagli il nuovo gelato, composto da, tenetevi forte, prosciutto Taylor, pane tostato alla francese e sciroppo d’acero locale. Il nome del gelato, neanche a farlo a posta è: “Taylor Ham Ice Cream”.
A quanto pare il caseificio, è particolarmente noto in quanto a invenzioni di questo genere: un’altra volta aveva pubblicizzato un gelato interamente inventato da loro al gusto di caramello salato, patatine e menta bianca.
Pensate che sia finita qui? Ma assolutamente no, il tutto era accompagnato da una nota di vaniglia e di bourbon del Madagascar.
Che dire, i più coraggiosi si facciano avanti!
Siete in cerca di qualche altra stranezza. Ecco qualcosa che possa far al caso vostro: Cuscino fidanzato: l’ultima novità per chi è in cerca d’amore.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button