Lifestyle

Nail Art con gli insetti: l’ultima moda che fa discutere

Amanti delle unghie decorate, dall’Australia arriva una nuova inquietante moda: la Nail Art fatta con gli insetti. Se questi piccoli poco simpatici animaletti non vi disgustano al primo sguardo allora proseguite nella lettura del nostro articolo.

Se invece l’idea di acconciarvi le unghie con degli insetti stecchiti vi inquieta, e non poco, allora possiamo salutarci qui.

Nail Art con gli insetti: cosa ne pensate?

Il mondo della Nail Art vi piace? Adorate spingervi oltre i più comuni limiti? Se la risposta è affermativa allora potrebbe piacervi l’idea che ha avuto questo professionista australiano.

Gli appassionati forse si annoiano facilmente e quindi sono sempre alla ricerca di qualche novità da cui prendere spunto. Ecco che allora l’idea arriva dall’altra parte del mondo.

E chi sa se dopo la lettura del nostro articolo qualche artista nostrano si faccia ispirare da questa idea alquanto bizzarra e stravagante.

Il geniale (ne siamo veramente sicuri?) ideatore della Nail Art con gli insetti si chiama Noel Casati e possiede un Nails Studio a Melbourne, in Australia.

Sarete stupiti di sapere che la sua stravagante idea è già una nuova moda. A quanto pare la Nail Art con gli insetti è una nuova tendenza e si sta già diffondendo a macchia d’olio in tutto il mondo.

E lo so benissimo che avrete già immaginato di cosa si tratta, ma io ve lo dico lo stesso: ebbene sì, le unghie sono decorate con degli insetti morti stecchiti.

Ve l’avevo detto che l’idea era disgustosa, ma a quanto pare qualche pazzoide che decide di decorarsi le unghie in questo modo esiste veramente.

C’è però una bella notizia, il geniale Casati usa gli insetti già morti e non provvede lui stesso all’eliminazione dei soggetti.

E visto che ormai siamo in tema unghie, passiamo a quelle dei piedi e vediamo cosa prevedono le ultime novità in merito: Unghie dei piedi lunghe: l’ultima moda che fa discutere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button