
Brutta avventura per una ragazza marchigiana che si è vista recapitare una multa da record. Che oltre ad essere assurda è anche ingiusta poiché la giovane non ha assolutamente commesso la violazione di cui è accusata.
E non l’ha commessa semplicemente perché le sarebbe stato molto difficile farlo. Visto che è stata accusata di correre per le strade di Osimo (Ancona) a 703 km/h con la sua Ford Focus.
Multa da record: brutta sorpresa per una giovane ragazza
Ha dell’incredibile la storia che viene dalla Marche e che da giorni sta circolando sul web. Una giovane automobilista si è vista recapitare una multa di 850 euro per eccesso di velocità. E non un eccesso di velocità comune, ma decisamente eccessivo: ben 703 km/h.
Ma come è possibile, vi starete chiedendo anche voi. Una bella domanda dalla risposta molto semplice: non è effettivamente possibile. Infatti la multa è frutto di un errore. Il problema è che la ragazza si è vista decurtare 10 punti dalla patente che ovviamente le è stata ritirata e in più dovrà anche pagare una multa di 850 euro..
Secondo l’autovelox infatti, il giorno 24 aprile superava con la sua Ford Focus di ben 598 km/h il limite di 70 km/h imposto in quel tratto di strada provinciale. Purtroppo adesso la soluzione non è semplice, per questo motivo ha deciso di rivolgersi a Giovanni Strologo.
Ovvero il consigliere comunale e portavoce del comitato per il rispetto del codice della strada. Che dopo aver raccontato tutto sui social le ha consigliato le prossime mosse da mettere in atto. Secondo il consigliere sarebbe meglio pagare la multa e poi fare ricorso. La ragazza dovrebbe inoltre evitare di accettare l’annullamento in autotutela. Perché in seguito le verrà corrisposto dal GDP un indennizzo adeguato al danno che ha subito.
Anche perché secondo Strologo il comando di polizia municipale ha la responsabilità di controllare i verbali che poi spediscono. Insomma noi ci auguriamo che la ragazza possa risolvere al più presto questa assurda situazione.
Nel frattempo ecco un’altra situazione quasi drammatica che si sta verificando all’estero: Thailandia, i macachi sono inferociti e le persone si chiudono in casa
Lascia un commento