Test

Il modo in cui fai la valigia parla della tua personalità: che tipo sei?

Sapevi che il modo in cui fai la valigia parla della tua personalità? Vuoi scoprire che tipo sei? Ecco cosa ti dice il tuo bagaglio!

La maggior parte delle volte, preparare una valigia porta positività, perché significa partire per una vacanza. Si tratta quindi dell’ultima fatica prima dell’agognato relax.

Il modo in cui fai la valigia parla della tua personalità, che tipo pensi di essere?

Sei un tipo preciso, oppure ansioso? Scoprilo con questo simpatico test!

ANSIOSO

La classica domanda è: avrò portato tutto il necessario? Prepari la valigia con settimane di anticipo, giusto per essere sicuro di aver portato tutto ciò che potrebbe servirti.

Vuoi partire per le vacanze, ma il pensiero ti mette l’ansia. Proprio per questo motivo gli ultimi giorni precedenti alla partenza ti rendono nervoso, come se dovesse effettuare di nuovo la maturità.

Ricontrolli all’infinito i bagagli, ed il bello è che finisci sempre per dimenticare davvero qualcosa.

PRECISINO

La tua è una valigia organizzata fino all’ultimo millimetro disponibile. Prepari i bagagli organizzandoli in base ai giorni della vacanza, quindi ogni momento della giornata ha il suo look già stabilito.

Organizzazione e precisione sono infatti le tue parole d’ordine.

INDECISO

Una bomba ad orologeria. Più si avvicina il momento di fare la valigia, più si alza la tensione. Sai che ti servirà molto tempo per prepararla e questo ti provoca molta angoscia.

Non hai idea di cosa portare, di quante scarpe mettere in valigia e nemmeno di quale profumo scegliere. Avrai dubbi fino al momento di chiudere il borsone e il risultato qual è?

Naturalmente finirai con il portarti dietro una valigia ricca di un quantitativo di abiti che indosseresti in un mese invece di una settimana.

MINIMALISTA

Il tuo obiettivo è la vacanza. Poi cosa indossare passa in secondo piano.

Se vai al mare l’unica cosa che ti interessa portarti dietro è un costume e al massimo un paio di comode infradito.

Ecco tutto quello che ti serve per partire!

In vena di fare test? Test dei triangoli: quanti ne vedi? Lo sbagliano tutti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button