Storie

Mike Wimmer, il 12enne che in Pandemia ha fatto 4 anni in uno e sta per diplomarsi

La storia di Mike Wimmer, il piccolo genio che in Pandemia ha approfittato del tempo chiuso in casa e ha studiato 4 anni in uno

La Pandemia ci ha fatto perdere un anno (e non solo) di vita? Non la pensa così Mike Wimmer, il 12 enne protagonista di questa storia.

Già, perché questo piccolo genio ha deciso di sfruttare al meglio i mesi passati chiusi in casa. Niente pane, pasta fatta in casa, canti sul balcone e videochiamate: Mike ha deciso di buttarsi sui libri e di bruciare tutte le tappe.

Risultato? Ha fatto 4 anni in uno e sta per diplomarsi in High School e College. Il tutto ad appena 12 anni! Vediamo insieme i dettagli di questa incredibile storia che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.

Mike Wimmer, il 12enne che ha approfittato dei lunghi mesi in cui è rimasto chiuso in casa per studiare: ha fatto 4 anni in uno

Pensateci bene: cosa ha fatto in questo anno di Pandemia? Il piccolo Mike non ha dubbi: lui ha bruciato tutte le tappe e ha deciso di trasformarsi in un piccolo genio.

Mike ha solo 12 anni, ma nell’ultimo hanno ha studiato quattro anni in uno; adesso è infatti pronto a diplomarsi alla scuola superiore e e al college, tutto contemporaneamente.

Il dodicenne vive nel Nord della Carolina e sa bene che cosa significa fare di necessità virtù. Ha preso la Pandemia come un’occasione per avere più tempo a disposizione e ha deciso di dedicare tutto questo tempo libero a studiare.

Si è rinchiuso tra le quattro mura di casa, ha abbassato la testa sui libri e non l’ha più alzata. In questi mesi di “reclusione” ha studiato il programma di due anni di scuola superiore e di altri due anni del college. Adesso deve sostenere due esami, uno il prossimo 21 di Maggio e l’altro una settimana dopo, il 28.

E voi cosa avete fatto in questo periodo di “reclusione”? Fatecelo sapere nei commenti! Ecco invece la storia Takashi Miyagawa, l’uomo che ha 35 fidanzate diverse.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button