Migliori amiche da 80 anni si trasferiscono nella stessa casa di cura

Kathleen e Olive sono migliori amiche da 80 anni e insieme hanno deciso di trascorrere gli ultimi anni della loro vita nella stessa casa di cura.

Si conoscono da una vita e hanno deciso di concluderla sempre vicine, nella stessa casa di riposo, situata nel Regno Unito.

Migliori amiche da 80 anni si trasferiscono nella stessa casa di riposo

Le due donne, ora di 89 anni, si sono conosciute all’età di 11 anni sui banchi di scuola. Fin dall’inizio il loro legame è stato unico e speciale e ha permesso loro di continuare a frequentarsi, nonostante le difficoltà e gli impegni della vita di tutti i giorni.

Stessa città, stessa scuola e quasi uguali interessi, le due sono sempre state presenti l’una per l’altra ed entrambe hanno sposato due minatori.

Le due amiche hanno abitato per tutta la vita nella stessa strada e forse anche per questo è stato facie per loro non perdersi di vista.

Kathleen non ha mai avuto figli ed è rimasta vedova nel lontano 1989. E’ stata lei la prima a trasferirsi in una casa di cura, dove la sua amica Olive è passata a trovarla per tanti anni, ogni sabato mattina.

E quando anche lei ha perso l’adorato marito, la decisione di raggiungere l’amica è stata semplice ed immediata. Dopotutto avevano passato una vita insieme, perché non fare anche questo passo importante?

Il segreto della loro amicizia? Esserci sempre l’una per l’altra, inoltre le due amiche hanno dichiarato che nel corso della loro lunga amicizia, non hai mai litigato e si sono sempre rispettate a vicenda.

Chissà cosa combineranno insieme nella casa di riposo e come si divertiranno, complici e affiatate come lo sono sempre state? Di sicuro questa è un’amicizia da invidiare e da prendere d’esempio.

E questa è più o meno la stessa decisione che hanno preso altre 7 donne: L’amicizia è per sempre: le sette amiche che vogliono vivere insieme

(Visited 513 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *