Curiosità

Michio Kaku, famoso fisico, avverte: “È pericoloso cercare di contattare gli alieni”

Michio Kaku, un famoso fisico, ha lanciato l'allarme: " È pericoloso cercare di contattare gli alieni". Ecco che cosa ha dichiarato

Hanno fatto il giro del web le parole di Michio Kaku, un famoso fisico americano che ha lanciato l’allarme sugli alieni. Stando alle sue dichiarazioni, dovremmo smetterla di cercare la vita sugli altri pianeti, perché potrebbe essere pericoloso.

Diciamoci la verità, siamo da sempre affascinati al mondo degli alieni e alla loro possibile presenza chissà dove nello spazio. La scienza ogni giorno fa passi avanti e non è difficile immaginare che un giorno si potrà davvero sapere qualcosa in più sulla possibile vita in altri pianeti.

Non la pensa allo stesso modo Michio Kaku, un fisico statunitense che pensa che sia una pessima idea cercare di contattare gli alieni. Vediamo insieme che cosa ha dichiarato.

Le parole del fisico Michio Kaku che pensa che sia pericoloso cercare di contattare gli alieni

Presto avremo il telescopio Webb in orbita e avremo migliaia di pianeti da studiare. Anche per questo penso che le probabilità di entrare in contatto con una civiltà aliena siano piuttosto alte. Ci sono alcuni miei colleghi che credono che dovremmo metterci in contatto con loro. Penso che sia un’idea terribile. Sappiamo tutti cosa successe a Montezuma quando incontrò Cortés in Messico centinaia di anni fa. Non possiamo correre il rischio. Non dovremmo cercare di pubblicizzare la nostra esistenza alla vita aliena nello Spazio perché non conosciamo le loro intenzioni“

Con queste parole, il famoso fisico statunitense ha spiegato la sua convinzione riguardo alla ricerca di altra vita nello spazio. Secondo Michio Kaku, dal momento che non sappiamo niente sugli alieni, sarebbe meglio farci gli affari nostri.

Chi lo dice che sono pacifici? Siamo sicuri che non abbiano cattive intenzioni? Insomma, i film sugli alieni che conquistano la terra non sono certo pochi e secondo Michio Kaku non sono neanche lontani da un possibile futuro.

Nel frattempo, l’ex Direttore Intelligence USA annuncia: “Gli UFO esistono e il 1 Giugno tutto il mondo li vedrà” (video).

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button