Attualità

Mc Crunchy Bread, il nuovo pane e nutella nato dall’accordo di McDonald’s e Ferrero

Il Mc Crunchy Bread è in arrivo ed è il frutto di una strepitosa collaborazione fra i due colossi mondiali McDonald’s e Ferrero. Pronti alla nuova versione del più classico pane e Nutella? Scommetto di sì.

Alzi la mano chi non ha fatto merenda o colazione con pane e Nutella. Il connubio fra questi due ingredienti, rappresenta sicuramente uno dei pasti preferiti di intere generazioni.

Mc Crunchy Bread: disponibile dal 12 febbraio

Pochi giorni fa, l’amministratore delegato della Ferrero Italia, Alessandro d’Este ha rivelato l’uscita di un prodotto, frutto della collaborazione con McDonald’s.

Ha spiegato che la collaborazione è nata dall’idea di mettere a disposizione la tradizionale e intramontabile merenda a tutti, soprattutto a chi è fuori casa. Un modo per renderla disponibile ad un maggior numero di persone.

Il McCrunchy Bread è stato presentato e lanciato il 5 febbraio scorso, in occasione del World Nutella Day, a Milano, Roma, Napoli e Bari.

Al McDonald’s di Piazza Duomo, in un’ora sono stati mangiati più di 1000 panini. Un record che fa capire quanto possa essere stata apprezzata questa geniale trovata.

Il McCrunchy Bread sarà disponibile in tutta Italia a partire dal 12 febbraio e avrà un evento speciale tutto dedicato a lui, il giorno di San Valentino, quando verrà offerto alle coppie.

E adesso, la domanda più importante? Come si prepara? Il panino viene preparato al momento, è quindi, servito caldo e gioca sulla croccantezza del pane e la morbidezza della crema di nocciole più famosa al mondo.

Allora, siete pronti a gustarvi questa prelibatezza da leccarsi i baffi? Noi scommettiamo che andrà decisamente a ruba.

Se invece siete più per le cose forti e per le missioni coraggiose, abbiamo comunque qualcosa per voi: Pizza con mais e popcorn di pollo fritto: l’idea che fa discutere. Sicuri di riuscire a mangiare una roba del genere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button