Storie

Matrimonio rovinato: storia del fratello dello sposo che ha rovinato le nozze

Una vicenda che arriva dritta dalla Gran Bretagna e che riguarda un matrimonio rovinato. Tutta colpa dell’inadeguatissimo fratello dello sposo.

Che adesso afferma: “mia cognata non vuole più vedermi”. Ma cosa avrà mai combinato? Rimanete con noi e andate avanti nella lettura dell’articolo!

Matrimonio rovinato: colpa di un imbarazzante peto

Il giorno delle nozze, tutto dovrebbe essere perfetto: i fiori, i vestiti ed il cibo.

Immaginatevi l’ansia degli sposi e anche l’emozione, vorrebbero che tutto andasse per il meglio. Ed effettivamente tutto fila liscio, finché non arriva il fratello dello sposo a (e mai frase fu più appropriata) guastare la festa.

Ci troviamo in Gran Bretagna e la vicenda ha mantenuto l’anonimato (chissà mai perché) e racconta l’imbarazzante episodio accaduto durante un matrimonio.

Ma andiamo con ordine e ripercorriamo insieme la vicenda: una coppia di giovani, innamoratissima da diversi anni, decide di convolare a nozze.

Viene quindi organizzato il matrimonio e i preparativi procedono perfettamente. Alla fine arriva il grande giorno e tutti gli invitati si recano in spiaggia, ovvero la location stabilita.

Il fratello dello sposo emozionatissimo a causa dell’importante compito che doveva ricoprire, ovvero quello di testimone di nozze, mentre all’altare attendeva l’arrivo della sposa, viene colto da un improvviso mal di pancia.

Il padre e lo sposo, nel frattempo si accorgono del suo disagio e lo invitano a recarsi ai bagni pubblici che si trovavano a pochi metri di distanza.

Ma il ragazzo, complice la paura di non tornare in tempo, complice il fatto che non amasse particolarmente utilizzare un bagno pubblico, si fa forza e decide di resistere.

Nel frattempo, arriva la sposa emozionatissima. La cerimonia inizia, ma il testimone pericolosamente vicino al punto di non ritorno, si rende conto che non ce l’avrebbe fatta a resistere fino al termine del matrimonio.

Con la speranza di farlo silenziosamente, in modo da non destare sospetti, si lascia andare ad un imbarazzantissimo e lungo peto.

Ma le cose non vanno secondo i suoi piani, infatti sia per l’odore, sia per il rumore, tutti i partecipanti si accorgono del misfatto.

C’è di peggio, è praticamente impossibile negare, tutti possono facilmente indicare il colpevole.

Un episodio che ha creato ripercussioni anche sul rapporto fra fratelli, che praticamente non si frequentano più a causa del veto imposto dalla neo sposina.

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button