Storie

Mary Crumpton, la donna con un marito, un fidanzato e due amanti: sono tutti felici insieme

Vi raccontiamo la storia di Mary Crumpton, una ex professoressa inglese che condivide la sua vita con un marito e tre fidanzati

Mary Crumpton è il nome di una donna come tante altre che condivide la sua vita con quattro uomini. Ebbene sì, un marito, un compagno e ben due amanti.

Il poliamore non è certamente una novità e in tutto il mondo sono tantissime le persone che hanno deciso di lasciarsi alle spalle la monogamia. Mary Crumpton è certamente una di queste.

La storia di Mary Crumpton: un marito e altri tre fidanzati

Gli uomini di Mary si chiamano Tim, John, Michael e James e hanno rispettivamente 43, 54, 63 e 73 anni. E sono il marito e i tre fidanzati di Mary Crumpton, che ha affermato di amarli tutti e quattro allo stesso modo.

La donna, una ex professoressa, nonostante un’educazione tradizionale, si è lasciata alle spalle la monogamia all’età di 29 anni.

All’età di 20 si era sposata con il suo primo marito, ma già dopo il matrimonio non è riuscita a reprimere le attrazioni che provava nei confronti di altri uomini.

Così ben presto ha deciso di divorziare. Ma è dopo il primo incontro con una persona poliamorosa che ha capito di non essere fatta per la monogamia.

Così dopo aver chiesto al suo attuale compagna la sua disponibilità per diventare una coppia aperta, i due hanno accolto nella loro relazione un vecchio amico di Mary.

“I miei uomini hanno qualcosa in comune perché mi amano tutti. E come in ogni relazione, ci sono insicurezze, ma in molti modi c’è meno gelosia, poiché non c’è paura di tradire; avere un altro partner è permesso nella nostra relazione. Inoltre, non li paragono, proprio come un genitore non paragonerebbe i loro figli. Non ho un preferito, per così dire. Sono una persona a cui piace la varietà nella vita”.

La donna vive a sud di Londra e attualmente divide una casa con solamente suo marito e uno dei tre fidanzati. Pur desiderando di accogliere anche gli altri due nella vita di tutti i giorni, la mancanza di spazio non le consente di realizzare il suo desiderio.

E a proposito di coppia e terzo incomodo: L’amante resta incinta e poi chiede i soldi alla fidanzata: “Il bambino è in parte tuo”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button