Curiosità

Man VS Food: il Pub che ti paga la lapide se riesci a mangiare il loro panino

Decisamente una sfida alla “Man Vs Food” quella che vi racconteremo in questo nuovo articolo. E chi conosce il famoso programma salito alla ribalta qualche anno fa sicuramente sa di cosa stiamo parlando!

Un originale pub inglese ha messo su una sfida con un premio alquanto singolare: la lapide gratis, a chi riesce a mangiare il loro mega panino. Volete saperne di più? Rimanete con noi.

Man Vs Food: una lapide in cambio di un panino

Il “George Pub & Grill” ha trovato il modo per far parlare di sé e ha promesso di pagare la lapide, per un costo di 500 sterline (550 euro) chiunque riuscirà a mangiarsi il suo panino più grosso.

Non fatevi ingannare, la sfida non è affatto facile. Infatti i gestori del locale hanno deciso di giocare duro, perché il famigerato panino, descritto come il più calorico del Regno Unito, è composto da 1,5 kg di manzo condito e da ben 25 fette di pancetta.

Parlavamo di calorie…volete sapere quante ne contiene? Oltre 12.000.

Ovviamente mai nome fu più appropriato, visto che si chiama Big Ben ed ha un costo di 20 sterline (una trentina di euro).

E se pensate che sia finita qui, o se vi state illudendo di poter vincere la sfida, è meglio che vi ridimensionate un attimo, perché devo ancora aggiungere gli ultimi ingredienti che compongono il Big Ben.

Mancano infatti le 10 polpette di succoso manzo e le decine e decine di formaggio americano a fette. E se vi volete far male ancora di più, o se siete particolarmente ambiziosi, con poche sterline in più potete aggiungere altre fette di pancetta e ancora più formaggio.

Non può ovviamente mancare un contorno di gustose patatine fritte.

Sappiate che un vincitore ci è già stato: il noto Youtuber di Kyle V Food, Hungry Kyle, ha finito sia il mostruoso hamburger, sia tutte le patatine, in appena 21 minuti e 56 secondi.

Il ragazzo ha successivamente parlato della bontà del panino, addirittura il migliore che abbia mai mangiato, morbido e particolarmente ricco di sapore.

Se pensate di poter essere all’altezza del Big Ben, buttate anche un occhio a quest’altra diavoleria che si sono inventati oltreoceano: Nasce il gelato al gusto di maiale: ecco a voi il Taylor Ham Ice Cream

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button