
La curiosa storia di Magdalena e il lumacone, e della loro particolare amicizia che sta facendo il giro del mondo. Curiosi di conoscerla? Rimanete con noi.
I protagonisti di oggi sono Magdalena Dusza e il suo convivente, un lumacone gigante. I due vivono a Cracovia e questi sono i dettagli della particolare e incredibile amicizia.
Magdalena e il lumacone: la loro incredibile storia
Un colpo di fulmine quello fra Magdalena e Misiek, e no non stiamo parlando di due ragazzi normali, ma di una giovane donna e di un lumacone.
La gigantesca lumaca viveva in un negozio di animali e Magdalena, dopo averla notata ha deciso di accoglierla in casa sua come se fosse un gatto o un cane.
La ragazza ha confessato di avere una passione per le lumache fin da quando era bambina ed ora grazie a Misiek ha finalmente potuto realizzare il suo sogno.
I due passano le giornate a coccolarsi e a rilassarsi sul divano e la ragazza preferisce la compagnia della lumaca a quella dei più classici animali domestici.
Le sue dimensioni sono incredibili e sono la conseguenza di una dieta particolare a cui viene quotidianamente sottoposto.
La ragazza comunque è continuamente soggetta a critiche e a consigli non richiesti, da parte di amici e parenti che mal sopportano la lumaca.
Tra disgusto e consigli per cucinarlo, ormai Magdalena ci scherza su e non se la prende a male. L’importante è che Misiek cresca e stia bene.
Perché non c’ felicità più grande che tornare a casa dopo una dura giornata di lavoro e trovarlo lì ad aspettarla! Pensate che esageri? Aspettate di leggere quest’altra storia: Modella sposa il suo cane: la storia di Elizabeth Hoad
Lascia un commento