Curiosità

Louis Vuitton e il maglione da 5800 dollari che fa discutere

Louis Vuitton ha presentato nei giorni scorsi il suo nuovo maglione che ben presto ha cominciato a far discutere. Alzi la mano chi è disposto ad indossare un maglione composto da pupazzetti realizzati all’uncinetto e a pagarlo quasi 6.000 sterline.

La casa di moda francese, in vista della sua nuovissima collezione, ha presentato un maglione che ha già scatenato diverse polemiche. Non tanto per il prezzo, quanto per l’aspetto.

Louis Vuitton e il maglione con i pupazzetti

Twitter si è scatenato con una moltitudine di commenti relativi alla presentazione del nuovo maglione di Louis Vuitton. Curiosi di sapere il costo? Ben 5800 sterline!

Il maglione ha una base nera, a cui sono attaccati 14 pupazzetti realizzati all’uncinetto che fungono da decorazione. Panda, rana, scorpione e chi più ne ha più ne metta. Di sicuro con quello addosso non si passa inosservati. Ed è proprio a causa di queste originali decorazioni che il web si è scatenato.

La maggior parte degli utenti ha definito il povero maglione “orribile”. Il nuovo capo di abbigliamento di Louis Vuitton, ha raccolto, per ora, davvero pochi commenti positivi ed entusiasti. Dopo la presentazione in un post di Vogue Paris, alcune persone si sono proposte di realizzare un maglione decisamente migliore di quello e ad un costo molto più accessibile.

Già, perché come accennato poco sopra, il maglione costa la bellezza di 5800 sterline. I commenti si sprecano, tra chi critica la creatività e l’operato dello stilista, a chi prende in giro il modello. Qualcuno invece ha azzardato un timido apprezzamento.

In effetti con tutti quei peluche sarà impossibile soffrire di solitudine! E voi cosa ne pensate del maglione? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti! E visto che parliamo di moda poco apprezzata, non perdetevi questo nostro articolo: Romeo Beckham lancia la nuova moda del crop top per gli uomini

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button