Attualità

Loss Toiss: gli “amici” di Neymar pagati dal calciatore per stare con lui

Essere pagati per stare in compagnia di un calciatore? Vi sembrerà assurdo ma c’è chi lo fa. Sono i Loss Toiss gli “amici” di Neymar, che vengono pagati da lui stesso per stare in sua compagnia.

Il loro lavoro è quindi di essere gli amici di uno dei calciatori più in voga del momento, che sgancia ben 11mila dollari al mese per la loro compagnia. Se vi starete chiedendo cosa devono fare, di seguito troverete tutti i dettagli.

I Loss Toiss: gli amici a pagamento di Neymar

Gli fanno compagnia e lo accompagnano dappertutto, anche agli eventi più esclusivi. Stiamo palando di Neymar, l’attaccante brasiliano, che sborsa un sacco di soldi al mese per degli “amici” del tutto particolari.

I Loss Toiss, si chiamano così, vivono con lui nella lussuosissima villa a Parigi e partecipano a tutti gli eventi più importanti a cui viene invitato Neymar ( Lewis Hamilton e Victoria’s Secret, tanto per dirne un paio).

Per questi servizi vengono pagati 11mila al mese, più vitto e alloggio in una casa da sogno. Con lui non parlano di calcio e cercano costantemente di aiutarlo a liberarsi dallo stress che vive quotidianamente.

Insieme, viaggiano, si divertono e parlano molto. Uno di loro ha dichiarato alla stampa spagnola, che Neymar è come se vivesse in una pentola a pressione pronta a scoppiare.

Loro, lo aiutano a non farlo, gli rendono le giornate decisamente più piacevoli. Sono 5 ragazzi e si chiamano: Jo Amancio, Gilmar Cebola, Guilherme Pitta, Alvaro Costa e Gustavo Almeida.

I 5 amici di Neymar

Il primo è come un fratello per il calciatore, infatti si conoscono fin da quando erano piccoli. Ha provato ad entrare nel mondo del calcio, ma non è stato così fortunato. Gilmar è invece il suo fotografo ufficiale ed è il braccio destro del suo agente.

Guilherme, ha invece il compito di organizzargli il tempo libero e tutte le attività a cui desidera dedicarsi. Alvaro Costa, è la persona che ha aiutato il calciatore ad ambientarsi e Barcellona, mentre l’ultimo è un dipendente dell’azienda di famiglia e si occupa di fare marketing specializzato.

Lo hanno seguito prima a Las Vegas, poi a Saint Tropez e adesso sono tutti e 5 a Parigi con lui. Non male come lavoro, no? O preferireste un altro impiego come Coccolatori di gatti: il lavoro che tutti sognano è realtà?

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button