Storie

Lo sposo tradito decide di vendicarsi alle nozze: mostra il video della moglie a letto con il cognato

La sposa ha una relazione clandestina con il cognato, così il giorno delle nozze lo sposo tradito si vendica con un video

Lo sposo tradito ha escogitato una vendetta con i fiocchi e ha mostrato a tutti un video compromettente della sposa poco innocente.

È successo nella provincia di Fujian, nella Cina sudorientale e nonostante sembri la trama di un film vi assicuriamo che è tutto reale.

Lo sposo tradito si vendica con un video che è diventato virale

I protagonisti sono due novelli sposini ed entrambi nascondono un segreto. Lei ha una relazione con il cognato e lui ne è perfettamente consapevole.

E siccome la vendetta è un piatto che va servito freddo, lo sposo ha deciso di vendicarsi proprio il giorno delle nozze.

L’uomo ha scoperto prima del matrimonio che la sua futura sposa lo stava tradendo con il cognato. Mentre stava testando le telecamere di sorveglianza della nuova casa ha visto dei filmati che non avrebbe mai dovuto vedere.

Le telecamere hanno infatti ripreso la donna, in atteggiamenti compromettenti, insieme al cognato, in quella che sarebbe dovuta diventare la loro nuova casa.

E proprio quei filmati sono diventati la vendetta del povero sposo tradito. Tra l’altro l’amante della sposa è anche il marito della sorella incinta.

Insomma, un gran bel casino. Il giorno delle nozze, durante il ricevimento, lo sposa, convinta di dover assistere a una sorpresa, si è ritrovata davanti alla prove del suo tradimento. E insieme a lei c’erano tutti gli altri invitati.

Subito dopo il video lo sposo ha gridato: “Pensavi che non lo sapessi?” e subito dopo si è ritrovato il bouquet in faccia.

Immediatamente i due coniugi hanno iniziato a litigare al punto che gli invitati sono stati costretti a intervenire per doverli separare.

Il video come potrete immaginare è diventato ben presto virale e lo sposo poco dopo è riuscito ad ottenere l’annullamento delle nozze.

E a proposito di tradimenti: L’amante resta incinta e poi chiede i soldi alla fidanzata: “Il bambino è in parte tuo”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button