Storie

Lee Marr, il ragazzo che su Tinder corteggia le ragazze da dentro l’Ikea

Ahhh dura la vita dei single, la concorrenza è tanta e riuscire ad accaparrarsi un appuntamento non sempre è facile. Lo sa bene Lee Marr, che in cerca della sua anima gemella ha avuto un’idea geniale.

Il ragazzo si è fatto fotografare all’Ikea e ha postato le foto su Tinder nella speranza di aggiudicarsi qualche appuntamento galante.

Lee Marr e la sua infallibile tecnica di corteggiamento

Il 28 enne ha infatti sperato di conquistare qualche ragazza contando sugli ambienti eleganti di Ikea in cui si faceva fotografare.

Niente filtri o ritocchini vari e c’è da dire che il suo trucchetto ha funzionato a meraviglia: il ragazzo ha infatti fatto strage di cuori su Tinder.

E la missione è stata brillantemente portata a termine, Lee infatti è riuscito ad ottenere diversi appuntamenti con ragazze poco attente ai dettagli e adesso a quanto pare sta per incontrare una ragazza che potrebbe anche essere quella giusta.

Si chiama Natasha Reid abita nel Surrey ed è una ragazza madre. Non si è fatta ingannare dalle foto all’Ikea ed ha voluto incontrare Lee.

A conquistarla è stata l’ironia del ragazzo, che secondo lei si è saputo distinguere dalla massa. Impossibile dimenticarlo, come le succede con la maggior parte dei ragazzi su Tinder.

Le sue foto l’hanno divertita moltissimo e quindi si è decisa a contattarlo, facendogli anche i complimenti a cui lui ha risposto in maniera molto orgogliosa.

La 24 enne Natasha ha dichiarato che la sua preferita è quella in cui si trova nel letto abbracciato ad un simpatico peluche.

E indovinate un po’ il luogo in cui avverrà il primo appuntamento? Avete indovinato: all’Ikea! Che dire, se son rose fioriranno., anche se i due dichiarano di volerci andare con i piedi di piombo.

Vi siete persi questo nostro articolo? Rimediate subito: Miliardario cinese offre 180 milioni a chiunque riuscirà a sposare sua figlia

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button