Curiosità

Le Yeezy Slides sono la tendenza dell’estate 2021: tornano le ciabatte indossate con il calzino

La nuova moda dell'estate? Le Yeezy Slides le ciabatte in gomma da indossare con il calzino e che portano la firma di Kanye West

invenzionLa moda dell’estate ha già lanciato le sue protagoniste: le Yeezy Slides, le ciabatte da indossare rigorosamente con il calzino.

Avete presente il classico look da turista che prevede sandali e calzini? Ebbene, a quanto pare quest’anno va di moda.

Yeezy Slides: le ciabatte di gomma sono la tendenza dell’estate 2021

Le Yeezy Slides sono delle ciabatte in gomma con la punta aperta che portano la firma di Kanye West. Sono nate alla fine del 2019 e nel 2020 hanno avuto un successo incredibile.

Il merito è naturalmente delle moltissime star che si sono fatte immortalare con le ciabatte ai piedi. Ma cos’hanno di così tanto strano? Semplice, devono essere indossate con i calzini.

Le Yeezy Slides attualmente sono ovviamente sold out, ma è possibile acquistare alcuni modelli decisamente più economici (Zara e Oysho ad esempio).

Nonostante il prezzo di lancio fosse di 55 dollari sono molti i modelli venduti a prezzi esorbitanti. In base al colore è possibile acquistarli a 150, 450, 750 e perfino 1100 euro.

Moltissime le star che le hanno indossate trasformandole in un vero e proprio must. Da Kendall Jenner, Billie Eilish, Kim Kardashian e perfino Chiara Ferragni.

E come detto l’abbinamento perfetto è quello con i calzini. Insomma il classico look da turista che tanto amiamo deridere.

In commercio, come già annunciato, esistono tantissime imitazioni delle Yeezy Slides. È possibile acquistarle ad un prezzo più vantaggioso a patto di rinunciare però alla griffe.

Insomma se volete seguire la moda dell’estate che verrà sapete cosa indossare: le scarpe di gomma accompagnate dal fedele calzino.

Cosa ne pensate di questa nuova moda? Vi piacerebbe poterle acquistare? Fateci sapere la vostra opinione commentando nell’apposita sezione.

E a proposito di moda di dubbio gusto, se vi siete persi quest’altro capolavoro dovete assolutamente rimediare subito: I pantaloncini all’uncinetto da uomo sono l’ultimo trend della moda estate 2021. Interessanti, non è vero?

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button