Curiosità

Le donne lunatiche sono le più intelligenti: la conferma arriva dalla scienza

Parliamo del mondo femminile ed in particolare parliamo delle donne lunatiche che, secondo la scienza, sono le più intelligenti. Ad affermarlo sono gli esperti, in seguito ai risultati di un particolare studio scientifico.

Se ti hanno spesso definita una persona dal carattere un po’ difficile, alla quale è impossibile stare dietro, puoi tirare un respiro di sollievo: sei così perché sei più intelligente! Vediamo insieme che cosa ha scoperto la scienza.

Le donne lunatiche sono più intelligenti: lo studio scientifico

Vi abbiamo già parlato della ricerca che afferma che le donne irascibili siano più intelligenti delle altre. Ancora una volta, dunque, la scienza si schiera dalla parte del mondo femminile con un carattere tutt’altro che facile.

Non solo irascibili dunque, ma anche lunatiche. Un carattere al limite del bipolarismo, che tiene le persone che vi circondano sempre con il fiato sospeso. Vi sentite spesso così?

Già, perché a volte siete dolci e sensibili, altra volte avreste voglia di spaccare il mondo: insomma, siete lunatiche. Niente paura, però, perché gli esperti sono dalla vostra parte.

Questo carattere così forte ed imprevedibili, non fa che dimostrare il vostro quoziente intellettivo maggiore della media. Già, perché mostrare al mondo questo vostro modo di essere, che a volte si trasforma in una debolezza, non fa che rendervi più indipendenti, più forti.

In una società in cui la donna deve sempre mettersi alla prova, deve sempre dimostrare di valere un po’ di più, a volte sembra non ci sia spazio per le emozioni. Per far vedere che si provano emozioni.

E invece no, perché voi siete lunatiche e non avete paura di dimostrarlo al mondo. Non avete paura di mostrare la vostra sensibilità che vi fa cambiare umore costantemente, la vostra forza di reagire e rialzarvi.

Insomma, la scienza è stata chiara: le donne lunatiche sono più intelligenti e non hanno neanche paura di dimostrarlo. Vi ritrovate in questa descrizione? Fatecelo sapere nei commenti!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button