Curiosità

Lavoro dei sogni: cercasi baby sitter che si travesta da principessa Disney

Parliamo di lavoro dei sogni, raccontandovi di un particolare annuncio apparso di recente tra gli annunci inglesi. Una coppia di genitori sta cercando una baby sitter da pagare ben 4 mila Euro al mese.

Niente male vero? Si tratta però di annuncio davvero particolare, dal momento che non è richiesta la sola capacità di prendersi cura dei figli in loro assenza. Vediamo insieme di che si tratta.

Il lavoro dei sogni: travestirsi da principesse 

Avete sempre sognato di travestirvi da principesse della Disney? Bene, da oggi potrete farlo e per la bellezza di 4 mila euro al mese.

È proprio questo ciò che stanno cercando questi due genitori inglese. L’annuncio di lavoro dei sogni, infatti, cerca una baby sitter che sappia coniugare la professionalità con un po’ di sano divertimento. L’obiettivo è proprio quello di unire la capacità di prendersi cura dei bambini con quella di riuscire ad insegnare loro gli ideali targati disney.

Secondo i due genitori, infatti, la principesse dei cartoni animati più famosi del mondo, possono davvero insegnare molto alle loro due figlie, due gemelline amanti della Disney.

I requisiti sono dunque alla portata di tutti. La baby sitter dovrà prendersi cura delle due bambine travestendosi da principessa. Una diversa ogni mese.

Che sia Ariel, Biancaneve o la Bella Addormentata nel bosco, poco importa… purché sia una principesse diversa ogni 30 giorni! E, il tutto varrà uno stipendio di circa 4 mila euro al mese!

Il lavoro sarà 4 giorni a settimana, dal pomeriggio fino alla sera. Dovrete andare a prendere le bambine a scuola e intrattenerle fino all’ora di cena, momento in cui torneranno i genitori a casa. Insomma 4 giorni a settimana per 8 ore giornaliere di lavoro per circa 48 mila euro all’anno! Mica male, vero?

E, parlando ancora di lavoro dei sogni. Sapete che la Nasa offre 5 mila euro al mese per stare a letto?

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button