
Il lavoro dei sogni esiste davvero, soprattutto se vi dilettate nella sottile arte di far mettere insieme amici e conoscenti. E se stavolta ci fosse una ricompensa?
Cupido vi fa un baffo? Negli anni avete contribuito alla nascita di felici matrimoni e promettenti relazioni? Bene, abbiamo quello che fa per voi!
Lavoro dei sogni: cercasi Cupido
Jeff Gebhart è un tipico 47enne in cerca dell’amore vero. La solitudine inizia a farsi sentire, ma da solo non riesce a trovare l’anima gemella.
Ha quindi deciso di offrire la bellezza di 25.000 dollari a chi gli presenterà la ragazza dei suoi sogni. Facile, no? La sua vita è ricca di soddisfazioni.
Jeff ha un lavoro che ama, fa l’interprete, un cane e tanti amici che gli vogliono bene, ma a quasi 50 anni sente che gli manca qualcosa: l’amore.
E dopo aver passato moltissimi anni a cercare la donna che fa per lui, ha deciso di chiedere aiuto ad un esperto del settore. Dopotutto le app di incontri non sono riusciti nel miracolo e lui è veramente stufo di non avere una compagna.
Il primo passo della sua geniale idea è stato creare un sito internet a lui dedicato, su cui gli aspiranti Cupido potranno segnalare le eventuali ragazze adatte a lui.
Sul sito “DateJeffg“, si possono leggere un sacco di cose interessanti su di lui: peso, altezza e indice di massa corporea. Ma anche qualcosa di più sulle sue passione, lo snowboard e gli animali e sulla sua condizione economica.
Inoltre è possibile trovare anche il regolamento per la sfida che ha creato, quella in cui chi gli troverà la fidanzata riceverà un pagamento di 25.000 dollari.
Che verranno pagati in rate da 5.000 dollari a partire dall’anno successivo l’inizio della promettente relazione. Sul sito, è possibile anche candidarsi come donna ideale.
Ma chi si autopropone non è destinato a ricevere la somma di denaro, che è riservata esclusivamente al Cupido che centrerà il bersaglio.
E quando si tratta di amore e soldi qualcosa viene sempre organizzato: Fingersi fidanzati per farsi offrire da bere: la storia di Adam e Corinne
Lascia un commento