Oroscopo

Il lato inquietante dei segni zodiacali secondo l’Oroscopo

Quale è il lato inquietante dei vari segni zodiacali? Inutile negarlo, ognuno di noi ha un qualche lato un po’ più “strano” nella propria personalità. E se anche voi siete appassionati di Oroscopo, sarà proprio l’astrologia a dirvi quale è il vostro.

Ovviamente in base al proprio segno zodiacale. L’Oroscopo infatti ci insegna che ogni segno zodiacale ha una propria personalità, ovvero che le persone nate nello stesso periodo dell’anno hanno delle caratteristiche simili e affini nel proprio carattere.

E sulla base di questa considerazione, possiamo individuare ad esempio quali sono i segni zodiacali più vendicativi oppure quelli più possessivi. Oggi invece parliamo di tutti i segni zodiacali, scoprendo il lato più inquietante di ognuno di voi. Pronti?

Ecco il lato più inquietante dei vari segni zodiacali

Sei dell’Ariete? Allora non potrai negare di essere ossessionato dalla morte. La morte è per te un pensiero fisso, ma non sempre in senso negativo. Ti capita ad esempio di passeggiare per la strada e di chiederti che cosa succederebbe se un pezzo di copertura si staccasse da un tetto al tuo passaggio.

I nati sotto il segno del Toro, invece, sono degli stalker nati. Quando vi fissate con qualcuno non potete fare a meno di controllare ogni 5 minuti i suoi profili social, tra Instagram, Facebook TikTok e chi più ne ha più ne metta.

Il segno dei Gemelli, invece, ha il proprio punto debole nelle bugie. Non potete farne a meno, per voi dire bugie è quasi una necessità. Anche quando non ne avete bisogno, fate di tutto per inventarvi dettagli inverosimili per arricchire le vostre storie.

Le persone del Cancro, invece, hanno il loro lato più inquietante nell’ossessione. Un’ossessione in generale verso tutto ciò che attira la vostra attenzione. Può essere una persona, un obiettivo o una nuova passione.

Come nel caso dell’Ariete, anche le persone del Leone pensano spesso alla propria morte. E lo fanno con la loro solita voglia di protagonismo. Vi immaginate spesso il vostro funerale, pensando a chi era presente e alle persone che hanno sofferto di più.

Inutile dirlo, le persone della Vergine sono ossessionate dall’organizzazione. Siete maniaci del controllo in tutti ciò che fate e la pianificazione e la programmazione a volte non vi lasciano respirare.

La Bilancia è un segno che spesso si lascia troppo influenzare da ciò che pensano gli altri. I giudizi delle persone che vi circondano riescono sempre a farvi cambiare comportamento, rendendovi troppo dipendenti dal pensiero altrui.

Le persone dello Scorpione si lasciano influenzare troppo dal loro cervello. Passano le giornate a pensare a cose inquietanti e a volte non riescono a uscire fuori dai loro pensieri assurdi e inverosimili.

Il lato più inquietante del segno zodiacale del Sagittario è invece l’apparente insensibilità. State molto attenti a non versare mai una lacrima e a mostrare sempre una certa freddezza, incapaci di mostrare una qualche debolezza. In realtà però siete persone molte sensibili.

Le persone nate sotto il segno zodiacale del Capricorno sono ossessionate dal senso di responsabilità. Non riuscite quasi mai a lasciarvi andare, perché per voi “fare sempre la cosa giusta” è quasi una missione di vita.

L’Acquario è il segno che meglio di altri riesce a sfruttare la propria immaginazione. Vi fate viaggi mentali degni di film da premi Oscar o delle migliori serie tv. Insomma, il vostre cervello e la vostra fantasia non hanno proprio freni.

Le persone del segno zodiacale dei Pesci molto spesso si ritrovano a pensare a situazioni improbabili. Vi piace immaginare e ideare soluzioni a problemi stranissimi, tipo a cosa fareste se qualcuno un giorno vi chiedesse di tagliarvi i capelli a zero per salvare l’umanità. Sapete quali sono le caratteristiche del segno dei Pesci?

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button