Storie

Lasciata dal fidanzato perché pesava troppo, vince Miss Gran Bretagna

È stata lasciata dal fidanzato perché pesava troppo, ma due anni dopo si è presa la sua rivincita personale e ha cominciato a volersi bene di più. La protagonista di oggi è una 26enne inglese di nome Jen Atkin che ha recentemente vinto il concorso Miss Gran Bretagna.

Fino a qualche anno fa Jen pesava oltre 100 kg e aveva un fidanzato. Che improvvisamente ha deciso di lasciarla proprio a causa del suo peso. È proprio lei a raccontare la sua storia e a lanciare un messaggio importante. Quello di volersi sempre bene.

Il fidanzato l’ha lasciata perché pesava troppo: la sua rivincita è arrivata adesso

Jen lavora come amministratrice di ufficio e ha raccontato di avere uno stile di vita molto sedentario. Oltre a mangiare molto e male durante la settimana, spendeva anche molti soldi nel weekend per fare della abbuffate di cibo spazzatura.

Un giorno il suo ragazzo ha deciso di lasciarla improvvisamente. La rottura l’ha lanciata in un vortice di disperazione che l’ha costretta a mangiare ancora di più. Fino a che non ha deciso di dire basta. Si è iscritta in palestra, ha cominciato a seguire uno stile di vita molto più sano e in due anni ha perso 50 kg.

Un traguardo importante e di cui va davvero molto fiera.

“l mio consiglio più grande è quello di prendere ogni giorno come viene. Immaginate dove potreste essere tra 3 mesi e continuate a sbrogliare la matassa! La coerenza è la chiave ed è un cambiamento di stile di vita”.

La giovane 26enne ha ricordato di aver pensato che il suo mondo fosse finito quando il suo fidanzato l’ha lasciata, ma di essersi poi rimboccata le maniche per raggiungere i nuovi obiettivi. Passare da 107 kg a 57 non è stato semplice. Ma da allora ha imparato a non guardarsi più indietro.

E sicuramente non si sarebbe mai aspettata di vincere anche Miss Gran Bretagna. Un concorso che lei stessa ha definito la fine di un grande viaggio.

https://www.instagram.com/p/CEuWiyKJe5-/

Una storia forse simile a questa, ma in realtà completamente diversa: Patty Sanchez, la donna che pesava 330 Kg per far felice il fidanzato

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button