Storie

La Tiktoker Tessica Brown usa la super colla al posto della lacca (video)

Tessica Brown è la donna diventata super famosa sul web a causa della super colla che le ha incollato i capelli e che aveva scambiato per lacca. Se non avete ancora visto il video che nelle scorse ore ha fatto il giro del web, è arrivata l’ora di rimediare.

La protagonista del nostro nuovo articolo è una Tiktoker della Louisiana di 40 anni. Nei giorni scorsi il suo nome è rimbalzato un po’ ovunque sul web, dopo che ha pubblicato un video in cui si incolla i capelli con una colla extra forte.

Tessica Brown e la brutta disavventura con la colla che le ha incollato i capelli usata al posto della lacca

Dopo la bravata la quarantenne madre di cinque figli è volata a Los Angeles dove ha subito un intervento chirurgico allo scopo di rimuovere tutta la colla. Tale operazione sarebbe dovuta costare la bellezza di 12.500 dollari. Ma il direttore di MiKo Plastic Surgery, il dottor Michael Obeng, si è offerto di farla gratuitamente.

La donna quindi si è sottoposta ad un’anestesia molto leggera e ha superato il primo turno di un intervento della durata di tre giorni. Il tutto sotto le telecamere di TMZ. Naturalmente il filmato ha fatto il giro del mondo e sui social non si parla d’altro che la disavventura di Tessica e della clinica di Beverly Hills.

“L’intervento è andato bene. Tessica sta bene. È sveglia. I parrucchieri le stanno facendo i capelli”.

Ma cosa ha usato il chirurgo per rimuovere la colla extra forte Gorilla Glue? È presto detto. Una soluzione realizzata da lui stesso. Il dottor Obeng ha infatti dichiarato:

“Inizialmente pensavo fosse uno scherzo! Quando ho scoperto che era vero, ho provato compassione e simpatia per Tessica. Abbiamo studiato un metodo scientifico per dissolvere la colla nei suoi capelli”.

Nello specifico si tratta di una combinazione di remover composta da aloe vera, acetone e olio d’oliva che ha portato a termine l’obiettivo. Prima di provare la soluzione su Tessica ha deciso di utilizzarla  sopra un finto cuoio capelluto realizzato con veri capelli.

Il dottore durante l’intervento ha spruzzato la soluzione sui veri capelli della Brown e li ha poi pettinati per poi separarli con le forbici. E a proposito di TikToker: Influencer di Instagram distrugge una statua per avere più follower (video)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button