Storie

La storia d’amore tra Mackenzie e Jeff, 25 e 61 anni: lui è il padre del suo ex

25 anni lei, 61 anni lui e un figlio nato da poco. Vi raccontiamo la storia d'amore tra Mackenzie e Jeff, il padre del suo ex

Oggi vi raccontiamo la storia d’amore tra Mackenzie e Jeff, che potrebbero sembrare una coppia come un’altra se non fosse che lei ha 25 anni e lui 61. E se non fosse che lui è nientepopodimeno che il suo ex suocero.

La coppia ha iniziato una relazione clandestina quando la giovane era ancora impegnata con il figlio del suo attuale compagno. Durante una fase particolarmente difficile della storia ha trovato consolazione tra le braccia del suocero che stava divorziando dalla moglie.

La storia d’amore tra Mackenzie e Jeff: fra i due ci sono 36 anni di differenza

L’amore non conosce età e non conosce limiti. Lo sappiamo bene noi e lo sanno anche Mackenzie e Jeff, una coppia di innamorati con 36 anni di differenza.

I due hanno raccontato che la loro storia è venuta alla luce circa 6 mesi dopo l’inizio. Nonostante lo shock provocato in famiglia i due innamorati non si sono mai pentiti di nulla.

Anzi, a distanza di anni sono ancora insieme e hanno perfino avuto un bambino che hanno chiamato Wyatt. Purtroppo il loro amore ha finora incontrato tante difficoltà.

La coppia ha tagliato i ponti con diversi membri della loro famiglia. La ex moglie, il figlio e la figlia di Jeff hanno deciso, insieme al fratello di Mackenzie, di non rivolgere loro più la parola.

“L’unica cosa che rimpiango è di non essere stata onesta fino in fondo e aver intrapreso la storia con Jeff prima che le nostre precedenti relazioni fossero ufficialmente finite. Avremmo dovuto essere più sinceri sui nostri sentimenti e dire che non eravamo felici”.

Lo ha dichiarato Mackenzie che poi ha fatto una distinzione tra tradimento fisico ed emotivo. La giovane ha dichiarato di aver tradito il figlio di Jeff a livello emotivo per circa un anno. Mentre il tradimento fisico è andato avanti solo per 6 mesi.

I due adesso sono felicissimi e pensano al matrimonio. La differenza di età non è un problema per loro, anzi preferiscono concentrarsi su tutte le cose che hanno in comune.

E a proposito di dinamiche familiari: Mohammed Bello Abubakar, l’uomo che ha 107 mogli: “Mi ha detto Dio di farlo”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button