Storie

La sfida di una coppia di innamorati diventa virale: vogliono vivere per 3 mesi ammanettati

Sta facendo il giro del web la storia della sfida di una coppia di innamorati che hanno deciso di vivere ammanettati per almeno tre mesi. Una provocazione? No, per niente, piuttosto il desiderio di stabilire un record.

Grazie a internet è facile venire a conoscenza delle vicende più strampalate che accadono nel mondo. Oggi abbiamo deciso di raccontarvene una davvero molto particolare.

Una coppia di innamorati tenta una sfida incredibile: restare ammanettati per 3 mesi

Si chiamano Alexander e Viktoria e vengono da Kiev. In questi giorni i loro nomi sono rimbalzati un po’ ovunque sul web. E il merito di tutta questa notorietà è da attribuire a una sfida che hanno deciso di portare avanti per tre lunghi mesi.

Il giorno di San Valentino si sono ammanettati e hanno dichiarato di voler restare in quelle condizioni per 90 giorni. Il loro obiettivo è di stabilire un nuovo record. Per questo motivo in fase di “ammanettamento” si sono avvalsi della presenza di Vitaly Zorin, un membro del registro ucraino dei record.

Non è difficile immaginare la scomodità e le difficoltà che questa decisione provocherà. Pensate solo al dormire, al lavarsi o all’andare in bagno!

La coppia ha affermato di aver commissionato degli abiti fatti appositamente. In questo modo possono vestirsi senza problemi. In un video pubblicato li si vede cambiarsi e prepararsi uno zaino. Nel giro di pochi giorni hanno però incontrato qualche difficoltà.

Mentre erano in un bar a bere un caffè sono dovuti entrambi andare in bagno. Ma in quale andare? Alla fine hanno optato per quello delle donne. In ogni caso la loro avventura è appena cominciata e siamo molto curiosi di sapere come finirà. E voi?

Sappiate però che i due non sono gli unici ad aver intrapreso una sfida così strana. Paolo Eros Cerizzi, un ingegnere civile di Desio, si è guadagnato, qualche anno fa, il soprannome di “uomo delfino”. L’uomo infatti detiene il Guinnes World Record Furthest Swim Wearing Handcuffs ed è in grado di nuotare per tre chilometri con caviglie e polsi ammanettati.

E per curiosare su altri record: Mohammed Bello Abubakar, l’uomo che ha 107 mogli: “Mi ha detto Dio di farlo”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button