Curiosità

La nuova borsa di Hermès è fatta di asparagi

L'artista statunitense Ben Denzer ha realizzato la nuova borsa di Hermès che è completamente fatta di asparagi, bietola o zucchine

La nuova borsa Hermès è destinata a non passare inosservata, anche perché è completamente fatta di asparagi. Dopo l’installazione virtuale della borsa con all’interno un feto umano, torniamo a parlare della maison di moda francese che tanto piace.

Le borse Hermès sono un accessorio di lusso che non tutti possono permettersi. Fra prezzi da capogiro e liste d’attesa più o meno infinite, non è semplice poterne acquistare una.

La borsa di Hermès fatta con gli asparagi: un messaggio in codice?

Qualche settimana fa la casa di moda francese era stata coinvolta (indirettamente!) in un progetto molto interessante e di cui vi avevamo già parlato.

In questi giorni è tornata a far parlare di sé e lo ha fatto su Instagram, dove sono apparse delle borse Hermès realizzate con della…verdura!

Bietole, zucchine e asparagi non sono certamente la lista degli ingredienti di una fresca e gustosa pietanza, ma bensì i materiali utilizzati per realizzare una borsa.

E no, prima che qualcuno lo chieda, sappiate che le borse non sono in vendita, anche perché in quel caso vi toccherebbe buttarle poco dopo l’acquisto.

La borsa Hermès in questione è semplicemente un’opera d’arte che potrebbe però nascondere un messaggio in codice.

Le bellissime e lussuose borse della maison francese vengono realizzate in pelle vera. Dopo la pubblicazione del post sono in molti a credere, e a sperare, che Hermès abbia intenzione di prendere la strada del cruelty-free.

“Godetevi la deviazione, mentre la classica borsa di Hermès ispira l’arte buona da mangiare”.

Con queste parole l’artista statunitense ha presentato le sue borse fatte di asparagi, zucchine e bietole. Per la sua opera Ben Denzer ha deciso di scegliere come modella la borsa Birkin, decisamente la più celebre della casa di moda francese.

Il suddetto modello è uno tra i più esclusivi e costosi al mondo e fu creato nel 1984 per Jane Birkin, un’attrice inglese.

E a proposito di borse strane: Arriva la borsa a forma di aereo di Louis Vuitton ed è già polemica per il prezzo

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button