Curiosità

La Murphy-Goode offre il lavoro dei sogni agli amanti del vino: 8 mila euro al mese

Arriva dalla Murphy-Goode l’offerta di lavoro dei sogni per tutti gli amanti del vino. Un’offerta che nelle ultime ore ha letteralmente fatto il giro del web, entusiasmando migliaia di persone in tutto il mondo.

Siete amanti del vino e vorreste lavorare in questo settore? Allora questo lavoro è proprio ciò che fa per voi. Si beve vino e si guadagna anche molto bene. Ma come è possibile? Vediamo insieme tutte le informazioni utili al riguardo.

Alloggio pagato, 8 mila € di stipendio e 30 casse di vino al mese: il lavoro dei sogni offerto dalla Murphy-Goode

 La Murphy-Goode è un’azienda vinicola con sede in California, a Healdsburg. Questa ditta sta cercando un nuovo impiegato al quale offrire un contratto davvero unico. Non a caso il suo annuncio di lavoro ha fatto in pochissimo tempo il giro del web e siamo sicuri che siano state tantissime le persone che si sono offerte per questo posto.

L’annuncio di lavoro è il seguente:

Stai cercando di cambiare lavoro e vorresti inseguire la tua passione? Abbiamo l’impiego dei tuoi sogni!

Una frase semplice, in grado però di far capire fin da subito che si tratta di un’offerta davvero irresistibile. Come funzione il contratto? L’azienda offre un alloggio pagato in un posto da favola, 10 mila dollari di stipendio al mese (circa 8 mila euro) e 30 casse di vino ogni mese, ovvero una al giorno.

Il lavoro quindi ha tutte le carte in regola per essere definito da sogni. Sarà anche un’occasione per migliorare la conoscenza sul vino e su come si produce. Dov’è dunque l’inghippo? Purtroppo. l’offerta di lavoro è aperta solo ai residente degli Stati Uniti.

I requisiti per poter accede al posto sono: avere almeno 21 anni, avere un permesse di lavoro, essere residenti negli Stati Uniti e chiaramente anche amare moltissimo il vino. Il contatto inizierà il prossimo Settembre e la domanda potrà essere inviata a questo link entro il 30 Giugno. Ecco invece l’annuncio di Elon Mask che cerca 3 turisti da portare nello spazio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button