Oroscopo

La donna dello Scorpione è la più magnetica dello Zodiaco

La donna dello Scorpione? Magnetica e misteriosa, e se ne conoscete una potete assolutamente confermarlo.

Siete rimasti incantati da uno sguardo misterioso ed elettrizzante? Appartiene sicuramente ad una donna nata sotto il segno dello Scorpione.

La donna dello Scorpione: le caratteristiche

Una donna a cui è difficile resistere e che se decide di conquistarti sfoggerà tutte le armi a sua disposizione per farti cadere ai suoi piedi.

Un esempio? Il suo veleno. Attenzione a non metterti contro di lei, se lo desidera diventa letale come l’animale che la rappresenta.

Come tutte le persone ha anche dei pregi, anche se sono ben nascosti dalla fiera e aggressiva corazza con cui ripara la sua anima tenebrosa.

E’ affettuosa e gentile, molto sarcastica e leale fino all’inverosimile, ma davvero, non farti mai venire in mente di volerla contrastare: si vendicherà alla prima occasione.

Quali sono le principali caratteristiche che la contraddistinguono?

E’ magnetica e questo aspetto del suo carattere è sprigionato dal suo sguardo ruba cuori. Pur non essendo una donna vanitosa che ama mettersi in mostra, non passa di certo inosservata.

Come detto sopra se lo desidera sa essere dolce e affettuosa, ma non farla arrabbiare, non la vedrai mai più.

Se non ti considera alla sua altezza, non si farà scrupoli a lasciarti indietro. Il suo stile di vita è frenetico e avventuroso e se proprio non riesci a starle dietro, faresti bene a lasciarla andare per la sua strada. O lo farà lei al posto tuo.

E’ un uragano che non trova pace, sempre alla ricerca di qualcosa da fare, non sopporta la routine e la stabilità. Impossibile tenerla ferma!

La donna dello Scorpione si fida subito delle persone, ma altrettanto velocemente sparisce dalla vita degli altri se solo le viene il sospetto di essere stata tradita. Quindi, occhio alle bugie, anche a quelle a fin di bene.

Ma questa durezza del suo carattere non deve far propendere all’idea che sia una persona cattiva che pensa solo a sé stessa. In realtà possiede un enorme senso di giustizia e non è raro vederla accorrere verso i più bisognosi.

Una storia d’amore vissuta in compagnia di una donna dello Scorpione è inimitabile, dopo esser stato con lei, nessun’altra donna sarà capace di eguagliarla! Ma a proposito di figure femminili. Ecco perché dovreste sempre avere una donna del cancro nella vostra vita.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button