Storie

La donna con le unghie più lunghe del mondo ha deciso di venderle per più di 40 mila Euro

Ayanna William è la donna con le unghie più lunghe del mondo. Unghie, che però ha deciso di vendere, alla modica cifra di oltre 40mila euro. È diventata famosa nel 2017, dopo aver vinto il Guinness dei primati. Ayanna infatti non si taglia le unghie da ben 28 anni e sono arrivate a misurare ben 96 centimetri.

Grazie alla loro lunghezza si sono aggiudicate, quindi, il titolo di unghie più lunghe del mondo. Ma non possiamo fare a meno di pensare che oltre ad essere lunghe sono anche molto scomode.

La donna con le unghie più lunghe del mondo è pronta a venderle

Ayanna ha infatti raccontato di iniziare ad essere un po’ stanca di portare le unghie così. Le danno fastidio e ultimamente le stanno causando anche diversi problemi. Proprio per questo motivo ha deciso di tagliarle e poi di venderle.

Secondo la donna ci sarà infatti qualcuno disposto a portarsi a case i suoi “artigli” da Guinness. Anche perché ci sono voluti quasi 30 anni a farle diventare così lunghe. Da qui la decisione di vendere a 35.000 sterline, più o meno 40mila euro.

“Ho deciso di venderle quando mi sono separata da mio marito sei anni fa perché è difficile con nessuno che mi aiuta. Ora ho il diabete ed è complicato fare l’insulina. Ho preso la decisione circa un anno fa, ma le venderò solo al giusto prezzo”.

Ma come fa a gestire la vita di tutti i giorni? Ayanna ha raccontato di usare una matita per scrivere sul cellulare e di usare delle pinze per mettersi e chiudersi i jeans. Fortunatamente ha dei figli e anche dei nipoti che l’aiutano molto nella vita di tutti i giorni.

Proprio i nipotini più piccoli hanno da sempre un interesse per le sue unghie. La donna ha smentito le dicerie che affermano di come non sia in grado di fare qualcosa a causa delle sue unghie. Può fare la maggior parte delle cose, deve solo stare attenta a non rovinarle.

Al momento non si sono fatti avanti possibili acquirenti disposti a spendere una tale cifra per portarsi a casa le unghie di Ayanna. Vi interesserà leggere anche: Carla Bellucci, l’Influencer che non ha fatto regali ai figli per Natale ma ha speso 8mila euro per sé

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button