
Ayanna William è la donna con le unghie più lunghe del mondo. Unghie, che però ha deciso di vendere, alla modica cifra di oltre 40mila euro. È diventata famosa nel 2017, dopo aver vinto il Guinness dei primati. Ayanna infatti non si taglia le unghie da ben 28 anni e sono arrivate a misurare ben 96 centimetri.
Grazie alla loro lunghezza si sono aggiudicate, quindi, il titolo di unghie più lunghe del mondo. Ma non possiamo fare a meno di pensare che oltre ad essere lunghe sono anche molto scomode.
La donna con le unghie più lunghe del mondo è pronta a venderle
Ayanna ha infatti raccontato di iniziare ad essere un po’ stanca di portare le unghie così. Le danno fastidio e ultimamente le stanno causando anche diversi problemi. Proprio per questo motivo ha deciso di tagliarle e poi di venderle.
Secondo la donna ci sarà infatti qualcuno disposto a portarsi a case i suoi “artigli” da Guinness. Anche perché ci sono voluti quasi 30 anni a farle diventare così lunghe. Da qui la decisione di vendere a 35.000 sterline, più o meno 40mila euro.
“Ho deciso di venderle quando mi sono separata da mio marito sei anni fa perché è difficile con nessuno che mi aiuta. Ora ho il diabete ed è complicato fare l’insulina. Ho preso la decisione circa un anno fa, ma le venderò solo al giusto prezzo”.
Ma come fa a gestire la vita di tutti i giorni? Ayanna ha raccontato di usare una matita per scrivere sul cellulare e di usare delle pinze per mettersi e chiudersi i jeans. Fortunatamente ha dei figli e anche dei nipoti che l’aiutano molto nella vita di tutti i giorni.
Proprio i nipotini più piccoli hanno da sempre un interesse per le sue unghie. La donna ha smentito le dicerie che affermano di come non sia in grado di fare qualcosa a causa delle sue unghie. Può fare la maggior parte delle cose, deve solo stare attenta a non rovinarle.
Al momento non si sono fatti avanti possibili acquirenti disposti a spendere una tale cifra per portarsi a casa le unghie di Ayanna. Vi interesserà leggere anche: Carla Bellucci, l’Influencer che non ha fatto regali ai figli per Natale ma ha speso 8mila euro per sé
Lascia un commento