Storie

La donna attratta dagli oggetti inanimati che ha sposato una valigetta

Una donna ha sposato la sua valigetta e la sua storia d’amore ha fatto il giro del web. La protagonista dell’articolo di oggi è Rain Gordon, una russa di 24 anni che da quando ne aveva 19 è sposata con Gideon, una valigetta. La giovane ha raccontato di essere terribilmente attratta dagli oggetti inanimati.

E che per questo è sempre stata presa in giro da amici e conoscenti. Rain, che vive a Mosca e lavora in una scuola materna, ha conosciuto Gideon in un negozio di ferramenta. Dopo averlo acquistato e portato a casa ha finito per innamorarsi di lui.

Rain Gordon: la donna che ha sposato la sua valigetta

La giovane è fortemente convinta che tutti gli oggetti possiedano un’anima. Per questo nel corso della sua vita si è innamorata di diversi oggetti. Quando era solo un’adolescente si è presa una cotta perfino per il centro commerciale vicino a casa sua.

Nel timore di essere derisa e presa in giro non ha mai rivelato a nessuno i suoi sentimenti. Tuttavia con Gideon è sempre stata una cosa seria, al punto che non ha avuto vergogna ad uscire allo scoperto. Rain ha affermato che la vista di Gideon le fa battere fortemente il cuore.

Ciò che più la colpisce è il suo color argento e i riflessi specchiati del metallo. Ovviamente le persone non riescono a capire i suoi sentimenti e qualcheduno le ha consigliato di rivolgersi a un professionista per farsi curare. I due sono una coppia dal 2015, ovvero da quando lo ha acquistato in ferramenta. Rain ha dichiarato di essere rimasta colpita da “un certo non so che e un qualcosa in più“.

I due trascorrono le giornate ad abbracciarsi e a conversare. Il giorno del matrimonio erano presenti gli amici più stretti della giovane e naturalmente, anche i suoi familiari. E a proposito di matrimoni alternativi: La storia della donna che ha sposato se stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button