OroscopoSegni zodiacali

La critica più schietta per i segni zodiacali

Oggi vi sveleremo la critica più schietta per i segni zodiacali, che vi viene fatta direttamente dagli astri. In poche parole le stelle vi descriveranno nella maniera più sincera.

Occhio, se siete permalosi questo articolo non fa per voi! Potreste quasi offendervi, leggendo ciò che le stelle pensano su di voi.

La critica più schietta per i segni zodiacali: mi raccomando, non rimaneteci male

ARIETE

La tua immaturità e disorganizzazione non ti permettono di andare avanti nella vita. Ogni tanto, tuo malgrado, sono le altre persone che ti danno la spinta necessaria per arrivare al successo.

TORO

Mi dispiace deluderti ma non esisti solo te. La tua testardaggine, ogni tanto, ti rende talmente antipatico che gli altri, si vedono costretti a darti ragione pure se sei in torto.

GEMELLI

I tuoi continui cambi d’umore ti rendono abbastanza insopportabile. Sei il primo a non sapere cosa vuoi dalla vita, come potrebbero saperlo gli altri?

CANCRO

Affronta le tue paure, solo così riuscirai a distruggerle completamente. E soprattutto smetti di portare sulle tue spalle i problemi altrui, è ora di eliminare tutta questa tossicità che ti circonda.

LEONE

Mi dispiace, ma non meriti affatto di stare sempre in cima al podio. Tutta questa stima che nutri nei tuoi confronti, finisce per allontanarti dal resto dei comuni mortali

VERGINE

Dai, lasciati andare e smetti di inseguire tutta la perfezione a cui ambisci. Non esiste è non ha senso che tu ne faccia un’ossessione, pensa a divertirti, una volta ogni tanto.

BILANCIA

Per te le relazioni sono una colonna portante, ma questo amore che provi nei confronti dei tuoi cari, non fa altro che alimentare la tua dipendenza da loro. Impara a vivere contando solo su te stesso.

SCORPIONE

Ogni tanto dovresti ascoltare anche il tuo cervello e non solo quello che ti suggerisce il cuore. Usa un po’ più di razionalità e dai meno importanza alle emozioni, che molte volte tendono a portarti fuori strada.

SAGITTARIO

Molte volte sei una sorta di guerriero della moralizzazione. Ebbene, non sempre hai la ragione in tasca e non sempre sono gli altri a sbagliare. Riflettici.

CAPRICORNO

Un po’ più di ottimismo non guasterebbe, soprattutto perché dipendi veramente tanto dal tuo malumore. Cerca di lamentarti di meno e di vedere più spesso il lato positivo delle cose.

ACQUARIO

La tua ingenuità è imbarazzante. Qualsiasi malintenzionato, potrebbe facilmente prendersi gioco di te. E’ così semplice, che si farebbe più fatica a rubare la caramelle ad un bambino.

PESCI

In fin dei conti, cosa te ne dovrebbe importare di ciò che gli altri pensano su di te? La vita è la tua, vivila come meglio credi senza dover dare conto a nessuno.

Vi siete mai chiesti cosa vogliono dagli altri i segni zodiacali?

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button