Storie

La Barbie umana: costo delle operazioni e come era prima

Pixee Fox è il nome della Barbie umana più famosa del mondo. E questa è la sua storia.

29 anni, svedese e con un passato da elettricista, la sua trasformazione è iniziata quasi per gioco, quando diversi anni fa un suo ex le ha chiesto di rifarsi il seno.

Pixee Fox, la Barbie umana: la sua storia

Da quella prima operazione di chirurgia plastica, la Barbie umana, ha sviluppato un interesse fanatico per la chirurgia estetica. La ragazza ha solo 29 anni ma si è sottoposta a circa 200 interventi.

Un numero incredibile e sconvolgente se si pensa che si è operata anche per cambiare il colore degli occhi. La sua ossessione per la bambola targata Mattel non finisce qui. Pixee si è fatta togliere anche ben sei costole, per aggiudicarsi la vita sottile della bambola più famosa al mondo.

E proprio quest intervento l’ha resa così famosa, visto che si tratta di un’operazione molto invasiva che di solito viene effettuata per reale necessita, non certo per vanità.

Barbie umana

 

 

Se vi chiedete a quanto ammonta il costo totale di tutti i suoi interventi preparatevi a leggere una cifra da capogiro. La Barbie umana ha infatti speso la bellezza di 500mila sterline per somigliare alla sua beniamina.

Ma cosa si è fatta ritoccare? In realtà sarebbe più giusto chiedersi cosa non si sia fatta ritoccare visto che ha subito 4 operazioni al naso, una alle palpebre, due liposuzioni, un rimodellamento degli zigomi, un intervento alle labbra, alla faccia e al lato B.

Allucinante non è vero? La maggior parte degli interventi è illegali in diversi stati, così per farsi operare è dovuta volare da una parte all’altra del mondo.

Ad esempio l’operazione per cambiare il colore degli occhi è stata fatta in India, mentre quella alla mascella, che ha rischiato di paralizzarla a vita è stata effettuata in Corea.

La Barbie umana ha raggiunto il suo obiettivo ed è diventata famosa, ma ad un prezzo molto alto, poiché si è ritrovata sola proprio all’inizio di questa sua trasformazione.

Il fidanzato l’ha lasciata, non avendo mai accettato questo suo folle desiderio ( come biasimarlo?) e anche dal punto di vista pratico la sua vita non è affatto facile.

Dai vestiti scomodi, ad una dieta difficile e restrittiva, solo liquidi e proteine, Pixee non ha vita facile.

Dove vive adesso?

Attualmente vive a Los Angeles in compagnia di una persona con la sua stessa passione. Si tratta di Justin Jedlica, ovvero il Ken umano. I due lavorano per la stessa agenzia, in compagnia dell’altra Barbie umana, Valeria Lukyanova e Rodrigo Alves, diventato famoso in Italia grazie a Barbara D’Urso. Ma, a proposito di storie particolari. Conoscete la vicenda della famiglia che ha scoperto dopo 3 anni che il loro cane era un orso?

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button