Storie

Kyle e Marjorie, 31 e 91 anni: quando l’amore non ha età

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Kyle e Marjorie, una coppia di innamorati molto particolare. Che cosa hanno di diverso dalle altre persone? 60 anni di differenza di età.

Avete capito bene. Lui ha 31 anni, mentre lei ne ha 91. Eppure i due si dicono innamorati pazzi. Nonostante l’enorme differenza di età, infatti, sembra che l’amore sia sincero e soprattutto vero. Ma vediamo insieme i dettagli della loro strana storia d’amore.

La storia d’amore di Kyle e Marjorie

Lo sentiamo dire spesso, l’amore non ha età. In generale, però, è difficile sentire questa frase quando la differenza di età è di 60 anni! Proprio come nel caso di Kyle e Marjorie, la coppia di innamorati protagonisti di questa storia.

Kyle Jones ha 31 anni, mentre Marjorie McCool di anni ne ha 91. 60 anni di differenza, eppure sono innamorati più che mai. Si sono conosciuti durante le riprese di un programma televisivo chiamato Extreme Love, tradotto Amore estremo.

Già, perché forse il loro è davvero un amore estremo. Kyle ha dichiarato che, secondo lui, il loro è un amore vero. Il ragazzo ha sempre avuto una preferenza per le donne più grandi.

Kyle ha infatti ammesso che prima di fidanzarsi con Marjorie aveva già avuto esperienze con donne più anziane di lui, con un’età compresa tra i 70 e i 90 anni. Insomma, una vera passione la sua.

Per quanto riguarda Marjorie, invece, è la prima volta. La donna non ha mai avuto esperienze con uomini così tanto più giovani di lei. Eppure, oggi è veramente felice.

Marjorie ha dichiarato di essere rimasta particolarmente sorpresa quando Kyle ha iniziato a farle la corte. Non è certo una cosa comune, infatti, vedere un ragazzo di 30 anni che corteggia una donna di 90 anni. In ogni caso, la cosa più importante è sempre una: che siano felici. E, a detta loro, lo sono davvero.

E voi che ne pensate? L’amore non ha età anche in casi come questi? Kyle e Marjorie non sono certo la prima coppia di innamorati con una differenza di età così grande. Avete già letto la storia di Almeda e Gary, felicemente sposati a 74 e 21 anni?

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button