Storie

L’ex Ken umano dopo l’ultima operazione: ecco come è oggi Jessica Alves

È diventata famosa come il Ken umano, ma dopo l’ultima operazione Jessica Alves ha completamente cambiato il suo aspetto. Aveva stupito tutti qualche mese fa, quando aveva annunciato l’intenzione di voler cambiare sesso.

La sua è stata una trasformazione sofferta e che presto diventerà ufficiale. Ma dentro di sé è ufficiale a tutti gli effetti e alla fine questo è ciò che conta davvero. Perché solo chi si è trovato a dover accettare di essere una persona diversa rispetto al corpo che la natura gli ha donato sa quanto possa essere difficile questa strada.

Il Ken umano non esiste più: vi presentiamo Jessica Alves dopo l’ultima operazione

Jessica Alves negli ultimi mesi si è sottoposta a moltissime altre operazioni chirurgiche. Vi basti che sono 12 quelle che riguardano solo il suo naso. L’ultima le è costata solo 35 mila euro e ha trasformato il suo fondoschiena. Che secondo lei adesso è molto più simile a quello di J.Lo.

Con il sedere nuovo e i fianchi che sembrano quelli di Kim Kardashian Jessica si sente finalmente felice e sexy. E ha deciso di mostrare a tutti la sua attuale felicità facendosi scattare delle foto a bordo piscina, mentre si trovava in vacanza a Marbella.

https://www.instagram.com/p/CDLznBwlKWK/

Le foto poi sono finite sul suo profilo Instagram che conta la bellezza di oltre 1 milione di follower e hanno raccolto migliaia di like. La didascalia che accompagna le immagini della nuova Jessica è chiara. La ragazza infatti ha rivelato di voler essere una donna voluttuosa con molte curve. E che finalmente e per la prima volta si sente felice.

E ora che ha esaudito anche questo desiderio è pronta a passare al prossimo. Jessica ha infatti rivelato di voler tanto diventare madre e mettere su famiglia.

Ripercorriamo insieme la sua storia: Il Ken umano diventa donna: la trasformazione

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button