Storie

Kate Hashimoto, la ragazza che vive senza spendere niente (video)

Kate Hashimoto ha spiegato in un video come riesca a vivere a New York senza spendere praticamente nulla. La giovane ha dichiarato di vivere nella Grande Mela da tre anni e di arrangiarsi ogni giorno per cercare di non sforare il suo budget.

In effetti New York è in assoluto una delle città più costose al mondo. E facciamo davvero fatica a immaginare come ci si possa vivere spendendo il meno possibile.

Kate Hashimoto spiega in un video il suo stile di vita

Il suo budget per le spese di mantenimento è di 200 dollari al mese. Lo ha dichiarato Kate Hashimoto a Extreme Cheapskates, la serie tv di TLC che racconta le bizzarre storie dei risparmiatori più accaniti.

La donna ha dichiarato di non comprare vestiti da ben otto anni e che l’ultima volta che ha acquistato della biancheria intima era il lontano 1998. Inoltre non usa carta igienica ma solo acqua e sapone.

E se pensate che abbia speso dei soldi per comprare i mobili della sua casa vi sbagliate di grosso. Kate ha infatti raccontato di aver arredato la sua abitazione con mobili trovati per la strada.

“Ho arredato la mia casa raccogliendo per strada i mobili che qualcuno aveva buttato via prima che fossero raccolti dal servizio di nettezza urbana. In questo modo, solo per i mobili, ho risparmiato almeno qualche migliaio di dollari.”

La donna dorme su un letto composto da materassini da yoga trovati nei pressi dei bidoni della spazzatura. E questa non è la cosa più bizzarra, visto che mangia sopra alcune riviste che fungono da tavolo.

Inoltre non cucina, di conseguenza forno e lavastoviglie sono stati trasformati in armadi in cui riporre le sue cose. A casa sua non si fa nemmeno la lavatrice. Kate ha infatti raccontato di utilizzare la doccia per lavare il suo bucato.

Insomma, il risparmio è evidente, ma a che pro? Se volete saperne di più su questa ragazza, vi lasciamo al video in cui spiega meglio il suo stile di vita.

E se non volete perdervi altre notizie bizzarre: Arriva in finale a Miss Kazakistan sbaragliando la concorrenza, ma è un uomo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button